Diablo 4

Diablo 4 cercherà di coinvolgere i giocatori per anni

Il COO di Activision ha affermato che Diablo 4 avrà una vasta longevità e coinvolgerà molto i giocatori con una vasta quantità di contenuti

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ancora non vi è alcuna data di uscita di Diablo 4, ma sappiamo che gli sviluppatori del titolo forniscono molti aggiornamenti al riguardo in maniera costante. Nonostante la situazione delicata in casa Blizzard e Activision, attraverso questi aggiornamenti ci siamo fatti un’idea su cosa sta puntando l’azienda, e cosa ha in mente per il quarto capitolo della saga. Diablo 4

Cosa ha in mente Activision per Diablo 4?

In una recente telefonata dell’editore, il COO di Activision e il presidente Daniel Alegre hanno spiccicato qualche parola sul titolo, affermando che il progetto è in buono stato di sviluppo e che il team sta usando molte risorse per il gioco, affermando che si sta puntando per una longevità molto maggiore rispetto ai precedenti titoli, in modo tale da intrattenere gli amanti della saga, ma anche i novizi, per anni interi.

“Blizzard continua a fare grandi progressi su Diablo 4. Il gioco si sta preparando incredibilmente bene e il team sta allocando risorse sostanziali per creare contenuti entusiasmanti e mantenere l’impegno per più anni”

Ciò che è stato detto non suona proprio come una novità, d’altronde sia Diablo 2 che Diablo 3 hanno ricevuto molti aggiornamenti ed espansioni negli anni, mantenendo una discreta longevità. Non ci resta che aspettare e vedere cosa gli sviluppatori saranno in grado di fare con questo nuovo capitolo. Ti ricordiamo che il gioco è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo aggiornamento da parte degli sviluppatori? Facci sapere con un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro