Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Devolver Digital vuole fare un PC Port per Red Dead Redemption 2, interessante vero?

2 minuti

Voci di corridoio dicono che ci sia una società che ha mostrato un vivo interesse nello sviluppo della versione per PC di Red Dead Redemption 2

I fan del titolo di Rockstar sono soprattutto coloro che usano esclusivamente le console, chi invece utilizza il PC per giocare è stato finora sfortunato per l’assenza di contenuti. Tuttavia ora sembra esserci una società, che ha mostrato un vivo interesse nello sviluppo di un PC Port di Red Dead Redemption 2.

Anche con l’avanzamento dei lavori, finora, non si è mai parlato di un PC Port, ma recentemente Devolver Digital ha condiviso un messaggio su Twitter, in cui dice che vorrebbe pubblicare un PC Port di Red Dead Redemption 2.

Devolver Digital è stata svelta nel creare una serie di divertenti tweet in cui ha condiviso il suo interesse nel realizzare un PC Port per Red Dead Redemption 2.

Per chi non lo sapesse, Devolver Digital è tra i più acclamati editori di giochi indie. Sono più comunemente riconosciuti dai loro titoli Hotline Miami e Broforce. Tuttavia, per un certo periodo di tempo hanno aggiornato il proprio curriculum, lavorando su giochi Nintendo Switch.

Ora sembra che Devolver Digital voglia alzare  un po il tiro essendo il primo a portare Red Dead agli appassionati che utilizzano il PC.

Detto questo, tieni presente che questa è solo un’offerta casuale fatta da Devolver Digital a Rockstar su Twitter. Fino a quando entrambe le società non saranno seriamente intenzionate a realizzare un PC Port di Red Dead Redemption 2, questi tweet serviranno solo come test di reazione per vedere l’interesse del pubblico.

Un altro possibilità, invece, potrebbe essere che Rockstar e Devolver Digital abbiano già avuto incontri su questo PC Port, ma prima di procedere stanno aspettando che l’interesse dei fan sia alto.

Comunque sia, non c’è alcun dubbio sul fatto che questo gioco sia destinato a stabilire alcuni record importanti come il “fratello maggiore” GTA V. Il suo successo è praticamente già lì ad aspettarlo perché, per esempio, il gioco offre svariate opzioni di personalizzazione, come la crescita della barba in tempo reale. Ed è solo una delle caratteristiche che rendono questo titolo così attraente.

Quanto ti piace?

Devolver Digital vuole fare un PC Port per Red Dead Redemption 2, interessante vero?

Commenta!

avatar