Devil May Cry 5: la colonna sonora arriva su vinile nel 2019

SSSmokin' Sexy Soundtrack! Capcom annuncia l'arrivo della colonna sonora di Devil May Cry 5 in 3 edizioni, di cui 2 su vinile. Vediamole assieme i dettagli

devil may cry 5

Resident Evil 5

2+

Devil May Cry 5 non è un titolo che ha bisogno di presentazioni: ha ricevuto voti universalmente positivi ovunque e ha venduto oltre due milioni di copie in appena due settimane dalla sua data d’uscita, decretando un enorme successo per l’ultima fatica di Capcom.

Oggi, la software house di Osaka mostra un’altra perla ai suoi fan: la colonna sonora ufficiale di Devil May Cry 5 è ora disponibile in formato fisico in tre edizioni grazie alla partnership stabilita con Laced Records, attraverso il cui sito è possibile preordinarle. Potrai goderti il talento di compositori quali Cody Matthew Johnson, Jeff Rona, John R. Graham, Steven McNair, Kota Suzuki, Hiromitsu Maeba, Yoshiya Terayama e Casey Edwards; quest’ultimo responsabile dell’apprezzato tema di Nero, “Devil Trigger“, il cui video sul canale ufficiale di Capcom ha già più di 1.7 milioni di visualizzazioni.

I formati in cui questo capolavoro musicale si presenterà sono i seguenti:

  • Edizione Speciale con 5 cd, per un totale di 136 tracce, al prezzo di 30 dollari;
  • Edizione Double Deluxe con 2 dischi vinili da 180 grammi, per un totale di 21 tracce, al prezzo di 35 dollari;
  • Edizione Speciale Boxset con 4 dischi vinili da 180 grammi, per un totale di 51 tracce, al prezzo di 80 dollari.

Stando alle parole di Capcom, le ultime due saranno “un ibrido mezzo demone e mezzo vinile“, “custodite in scatole deluxe a prova di demone ed infuse con sangue di diavolo“. Viene da chiedersi quanto ci sia di vero. Puoi rendertene conto tu stesso acquistandole sul sito di Laced Records dedicato al preordine. Se vuoi un’edizione fisica della colonna sonora, puoi procurartela solo lì. Non sappiamo per quanto tempo queste edizioni resteranno disponibili, quindi se sei interessato è meglio affrettarsi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei un appassionato di vinili? Pensi di procurarti anche tu la colonna sonora dell’ultima fatica Capcom? Faccelo sapere in un commento!

2+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!