Devil May Cry 5, disponibile la modalità Bloody Palace

Rilasciato l'aggiornamento che prevede il ritorno della già nota modalità survival

Devil May Cry 5

Resident Evil 5

0

Devil May Cry 5, ultimo capitolo della saga uscito sul mercato l’8 marzo, godrà di un corposo aggiornamento disponibile gratuitamente da oggi per tutti i possessori del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’espansione di gioco, chiamata Bloody Palace, riprende vari elementi tipici del secondo e terzo capitolo e permette al personaggio scelto dal giocatore di affrontare orde di nemici in una modalità ad ondate. Sarà necessario, in questa modalità, affinare le proprie abilità per superare gli sciami di demoni incontrati durante il corso della storia.

Devil May Cry 5
Vesti i panni di Nero, Dante o V. ed affronta orde illimitate di demoni.

Sopravvivi ai 101 piani del Bloody Palace

Per poter avanzare di livello sarà utile sconfiggere dunque, nel minor tempo possibile,  tutti i nemici che verranno generati sul campo di battaglia, contrastando anche i Boss già precedentemente affrontati lungo il corso della campagna principale e che dovrebbero comparire, se tutto è rimasto come nelle versioni precedenti, ogni 20 o più livelli. L’obiettivo della suddetta sfida di sopravvivenza sarà dunque quello di scalare i vari piani rimanendo in vita, il più a lungo possibile per macinare punti su punti ed ottenere bonus e premi vari.

Vergil potrebbe diventare giocabile?

Solitamente nei precedenti capitoli, a completamento della Bloody Palace, era possibile sbloccare nuove gallery o persino costumi aggiuntivi, ma nulla è stato ancora confermato per l’attuale capitolo; rumors sembrerebbero alludere addirittura ad un quarto personaggio sbloccabile, Vergil, attualmente membro del cast non giocabile. Indifferentemente da Dante, Nero o V, i tre protagonisti del titolo, la campagna potrà essere tranquillamente giocata e, una volta entrati nella mode, scegliere le varie combo o tattiche migliori per sferrare gli attacchi. Tutti gli oggetti e le abilità principali del gioco verranno trasferite in automatico ma, a differenza della storia, non sarà possibile rivivere una volta sconfitti.

Devil May Cry 5
Sarà Vergil il quarto possibile personaggio giocabile?

Il riposo del guerriero

Saranno fruibili inoltre delle apposite aree di sosta tra alcuni livelli che consentiranno di effettuare una breve pausa prima di procedere con il livello successivo. Queste aree daranno la possibilità a Nero di rigenerare i propri Devil Breakers. Rimangono da confermare o meno aree di sosta per Dante e V.

Siete pronti dunque ad affilare le vostre lame e prepararvi al massacro?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Devil May Cry 5 è un “must” per ogni giocatore che si rispetti, sei pronto ad affrontare il Bloody Palace scatenando la tua ira?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!