0
0

Devil May Cry 3 su Nintendo Switch permetterà di cambiare lo stile di gioco al volo

Sei diversi stili di lotta, tutti da cambiare liberamente

0
0
Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Line-up a confronto, PlayStation 5 ha davvero la migliore?
Pokémon Spada e Scudo: come ottenere gratuitamente il Pikachu di Ash
Call of Duty Modern Warfare, arriva la Season 6 e il nuovo Battle Pass, ecco alcuni dettagli
Naviga tra i contenuti

Per quanto il produttore di Devil May Cry 3 avesse promesso “qualcosina in più” per l’utenza di Nintendo Switch, la prima delle tre date “da segnare sul calendario” – il 16 di gennaio, cioè ieri – non aveva nulla a che fare con Super Smash Bros. Ultimate: infatti il quinto lottatore si è rivelato essere Byleth da Fire Emblem: Three Houses.

Quindi, ora che sappiamo chi è il personaggio DLC, resta da vedere con cosa volesse stuzzicarci Capcom. Salta fuori che si trattava di una funzione, apparentemente esclusiva all’utenza Switch, con la quale è possibile cambiare a piacimento gli stili di combattimento durante il gameplay. Quest’opzione permetterà ai giocatori di scegliere uno tra sei diversi stili di lotta.

Quattro di questi stili saranno disponibili sin da inizio gioco, mentre gli altri due verranno sbloccati successivamente. Stando a Capcom, questa funzione creerà opportunità per nuove combo stilose con le quali ottenere valutazioni molto alte alla fine dei vari capitoli (o “SSStylish combos”, come hanno riassunto il tutto gli stessi esponenti di Capcom).

Nel video che abbiamo incluso nell’articolo puoi vedere questa feature in azione, e se non sei avvezzo ai tratti distintivi della serie, puoi anche apprendere qualcosa in più sul gioco in sé.

“Devil May Cry 3 Special Edition porta l’intero pacchetto di azione stilosa su Nintendo Switch, offrendo l’aggiunta di Vergil come personaggio giocabile e i 9999 piani della modalità di sopravvivenza del ‘Bloody Palace’. La modalità portatile della console si presta a un’esperienza di gioco flessibile grazie alla possibilità di giocare ovunque per la prima volta.”

Devil May Cry 3 Special Edition si può già preordinare su Nintendo eShop, e i giochi precedenti sono attualmente scontati sia sul suolo americano che sul nostro territorio. Staremo a vedere nelle due date rimaste (30 gennaio, 13 febbraio) quali ulteriori sorprese ci attendono.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!