Deux Ex

Deus Ex tornerà per “riuscire dove Cyberpunk2077 ha fallito”?

Stando a quanto dichiarato da Jeff Grubb, Eidos Montreal è interessata a far tornare Deus Ex in grande stile!

In seguito all’inaspettata acquisizione da parte di Embracer Group di tre grossi studi di sviluppo occidentali di proprietà di Square Enix (nello specifico Eidos Montreal, Square Enix Montreal e Crystal Dynamics), non pochi fan hanno cominciato a speculare sul possibile ritorno di IP dormienti ormai da anni.

Deus Ex Mankind Divided

Non solo Tomb Raider, di cui si vocifera il ritorno con protagonista una Lara Croft più esperta e navigata rispetto a quella vista nella trilogia reboot, ma anche Deus Ex, recentemente protagonista di alcune indiscrezioni messe in circolazione dal noto insider Jeff Grubb.

Deus Ex: Manking Divided

Alcuni dettagli sulle dichiarazioni di Eidos Montreal in merito a Deus Ex

Stando a Grubb, è Eidos Montreal ad essersi dimostrata quanto mai interessata a riprendere in mano il franchise, dichiarando addirittura di essere intenzionata a “fare ciò che Cyberpunk 2077 non è stato in grado di realizzare”, presumibilmente in relazione al genere degli immersive sim dall’ambientazione futuristica.

Deus Ex: Mankind Divided

Per Grubb, però, è ancora troppo presto per decretare se le intenzioni dello studio possano trasformarsi in realtà concreta. Ciononostante, precisa il giornalista, una simile possibilità non sarebbe mai potuta essere sondata sotto l’ala di Square Enix.

Deus Ex: Mankind Divided

Considerando come l’ultimo capitolo della serie si sia concluso con un cliffhanger e che la serie ha da sempre goduto di buoni risultati economici, è solo questione di tempo prima di scoprire quali siano i piani dello studio in merito alle vicende con protagonista Adam Jensen. Resta sintonizzato per eventuali sviluppi futuri!

Vorresti un nuovo gioco con protagonista Adam Jensen? O forse preferiresti qualcosa di completamente nuovo? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI