Deus Ex 06 Mankind Divided

Deus Ex: Manking Divided a pochi spiccioli su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

30.00€

3.85€

Se Cyberpunk 2077 ti ha fatto venire voglia, appunto, di Cyberpunk, ma non vuoi spendere troppo o, molto semplicemente, preferisci aspettare che le patch post lancio risolvano i problemi del titolo CD Projekt Red, allora potresti pensare di acquistare un classico di quest’ambientazione: Deus Ex: Mankind Divided. Il gioco, infatti, è in sconto su Instant Gaming a soli 3,85 Euro, un prezzo irrisorio per un’esperienza di questo calibro.

Perché giocare Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided prende tutto ciò che il precedente capitolo ha fatto di buono e lo amplia, migliorando e perfezionando il gameplay complessivo. Proprio come in Human revolution, quindi, simao di fronte a un gioco di ruolo occidentale ibridato per molti aspetti con gli immersive sim in stile Dishonored (con le dovute differenze, dato che qui parliamo comunque di un GDR).

Deus Ex: Manking Divided

Ogni scenario, quindi, può essere affrontato e risolto in molti modi diversi, che vanno dalla classica incursione ad armi spianate, allo stealth, passando persino per la diplomazia. Come sempre in questi casi, poi, i vari livelli offrono parecchi modi per superare gli ostacoli, come scorciatoie, hacking e altro. Tutto questo si unisce poi con la parte ruolistica di Deus Ex, dato che determinati potenziamenti permettono di sbloccare differenti strade.

Deus Ex: Manking Divided

Chiude il cerchio una trama profonda, che parla di razzismo e di progresso. Nel mondo di Deus Ex, infatti, le persone potenziate con innesti tecnologici sono guardati con sospetto e discriminati. Da queste premesse partirà un complotto segreto, che Adam Jensen cercherà di sventare.

Comprerai questo Deus Ex? Dillo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI