1
0

0

Detroit: Become Human in offerta su Amazon per il Cyber Monday

Detroit: Become Human è temporaneamente scontato su Amazon per il Cyber Monday

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Detroit: Become Human, l’ultima apprezzata fatica di Quantic Dream è in sconto su Amazon in occasione del Cyber Monday Weekend. Dopo le convenienti offerte del Black Friday (come il DualShock 4, Anthem, Assassin’s Creed Odyssey e altre) vediamo un nuovo fine settimana di sconti, in occasione del Cyber Monday, dedicato anche ai videogiocatori. Le offerte sono praticamente le stesse già viste durante il venerdì nero, ma se devi ancora spendere i tuoi sudati risparmi, potrebbero interessarti.

In questo caso, Detroit: Become Human è offerto al prezzo di 14,99 Euro al posto dei consueti 24,99 Euro, con uno sconto del 40%. Parliamo quindi di un’offerta conveniente, dato che si tratta di un titolo relativamente recente, nonché molto apprezzato.

Chiaramente, Detroit: Become Human segue la classica struttura prettamente narrativa già vista nelle altre opere Quantic Dream. Abbiamo quindi un gameplay che si incentra quasi del tutto sulle scelte multiple e sui diversi bivi narrativi che queste porteranno. Il fascino della storia del gioco, infatti risiede soprattutto nella consapevolezza che questa verrà cambiata in base alle nostre azioni. A questo si aggiungono i quick time events, che donano un pizzico d’azione al titolo. In pratica, se hai già giocato Heavy Rain (e se non lo hai fatto, è bene recuperare al più presto) sai già cosa aspettarti.

Detroit: Become Human è soprattutto una storia interattiva in grado di sorprendere e di emozionare. Durante il corso dell’avventura è difficile restare indifferente di fronte ai problemi dei personaggi e alle tematiche trattate. Non siamo davanti a nulla di totalmente originale, visto che molti temi sono “già visti” in altre opere simili, tuttavia poter vivere il tutto in prima persona dona tutto un altro sapore.

Anche se Detroit Become Human non è un capolavoro, resta comunque un’esperienza da provare, almeno per curiosità. A questo prezzo, poi, non ci sono davvero scuse.

Ti potrebbe interessare...
Detroit Become Human
Il tempo è relativo di David Cage
Quando si ha un videogioco in mano le cose che spera l’acquirente sono principalmente due, semplificando in un attimo la situazione. La prima è che…

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0