Destruction AllStars

Destruction AllStars: novità con la patch 2.001.000

Alcune novità sono ora disponibili grazie alla patch 2.001.000

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Destruction AllStars è un gioco sviluppato da Lucid Games disponibile dal 2 febbraio in esclusiva PlyStation 5. L’opera si presenta come una sorta di Rocket League elevato all’ennesima potenza.

Il principio di base dell’opera è molto semplice, consiste nel dover distruggere quanti più avversari possibili a bordo del proprio veicolo o a piedi.

Le sezioni di gioco a piedi sono molto intriganti, in quanto sarà facile rischiare di farsi investire e tentare di evitare i veicoli avversari in acrobazie folli e corse sui muri rende il tutto estremamente divertente.

Destruction AllStars

Le modalità disponibili non sono molte ma ognuna utile allo scopo, in particolare ci sono alcune sbavature sul comparto multiplayer, è infatti molto difficile riuscire a collaborare con i propri amici; questo, a detta del team di sviluppo, è diretta conseguenza della ricerca dell’equilibrio di gioco.

Per permettere a tutti di giocare in modo competitivo sono state rimosse due delle quattro modalità co-op, con questo si intende che è possibile giocare con gli amici fidati solo a due delle quattro modalità multi giocatore; probabilmente la collaborazione attiva tra giocatori renderebbe troppo facile ottenere la vittoria.

Oltre a queste piccole sbavature, il gioco presenta anche alcuni bug, ma la patch disponibile già da ora dovrebbe ripulire il tutto aggiungendo anche qualche novità!

Modalità foto e risoluzione bug per Destruction AllStars con la patch 2.001.000

Destruction AllStars PlayStation 5

L’aggiornamento attualmente disponibile apporta le seguenti migliorie e aggiunte:

  • Modalità foto disponibile in tutte le modalità giocatore singolo (accessibile dal menu di pausa).
  • Storia di Ratu (modalità storia) accessibile spendendo 400 Destruction Point.
  • Risoluzione bug che non calcolava i punti ottenuti speronando i veicoli avversari.
  • Risoluzione problema relativo all’acquisto del Pass AllStar.
  • Soluzione problema che bloccava l’avanzamento delle sfide.

La sistemazione di quest’ultimo problema pare essere stata molto difficoltosa, il team di Destruction AllStars infatti ha già annunciato che ha un’altra patch di riserva nel caso in cui il blocco dell’avanzamento delle sfide persista.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai avuto modo di verificare se i problemi sono stati risolti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro