0
0

Destroy All Humans! Remake torna a mostrarsi nel Dependence Day trailer

Manca poco al lancio del remake di Destroy All Humans! e per tenere vivo l'hype sul titolo THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Correva l’anno 2007 quando uno dei titoli più irriverenti della storia del gaming approdava su PlayStation 2 e Xbox. Destroy All Humans! ci metteva nei panni dell’alieno Crypto, giunto negli anni ’50 sulla Terra dal pianeta Furon con un preciso e importante scopo: permettere alla propria razza di tornare a riprodursi grazie al DNA terrestre… come si fa a non amarlo?

Con uno stile provocatorio degno di GTA e Saints Row ed evidenti riferimenti alla cultura pop, come le parodie dell’incidente di Roswell e dell’Area 51 (ribattezzata per l’occasione Area 42), il titolo, prodotto da Pandemic Studios e distribuito da THQ, è rimasto impresso nel cuore e nella mente di molti fan.

Data la moda degli ultimi anni di proporre remake e reboot dei titoli più iconici delle passate generazioni videoludiche, THQ Nordic ha pensato bene di donare nuova vita anche al sadico alieno Crypto, pronto a tornare su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 28 luglio.

Manca pochissimo ormai al lancio del remake dell’amato titolo, e manca ancor meno al patriottico Giorno dell’Indipendenza in America, ma nel nuovo trailer Crypto sembra essere intenzionato a festeggiare il ben più dispotico Giorno della Dipendenza.

Nel breve trailer viene infatti visto l’alieno mettere a ferro e fuoco Washington DC, arrivando anche a distruggere la Casa Bianca, sede del Presidente degli Stati Uniti d’America, il tutto condito dalla tipica musica patriottica che da sempre accompagna i festeggiamenti del 4 luglio.

THQ Nordic ha anche annunciato di voler mostrare ogni settimana, fino al lancio del titolo, un nuovo trailer basato su una singola arma. Nelle ultime ore è stato infatti rilasciato un trailer in cui Crypto utiliza solo il suo fidato blaster Cryptosporidium-137, un raggio disintegrante che il piccolo alieno potrà usare sia a terra che in volo, sicuramente l’arma che chi ha giocato il titolo originale ricorda con più affetto, essendo una palese citazione del film Mars Attack:

Manca davvero poco al ritorno in pompa magna di Crypto, che qualche mese fa si è anche mostrato in azione in un lungo gameplay di ben quattordici minuti. Vuoi conoscere tutte le novità sul titolo e sulle prossime armi rivelate? Resta con noi per essere sempre aggiornato!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0