destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: un bug rianima i nemici dopo la risoluzione di una mossa finale

Emerge un insolito caso che riporterebbe in vita gli avversari e darebbe non poco filo da torcere ai giocatori

Come saprai bene, Destiny 2 è un titolo che ha spesso dato del filo da torcere alla propria casa sviluppatrice in termini di bug, glitch e quant’altro. Dalla triste vicenda del Telesto, ad alcuni problemi inerenti alle modifiche stagionali alle classi di gioco, il gioco è sempre stato al centro del chiacchiericcio della propria community, sempre sull’attenti e pronta ad evidenziare anche il minimo difetto.

Questa volta il contenzioso emerso sul web ha avuto come protagoniste le mosse finali capaci, secondo gli utenti, di riportare in vita gli avversari per via di un curioso (e fastidioso) bug.

Destiny Bungie

Destiny 2: in cosa consiste il bug?

Secondo l’utente DestinyEnthusiastYT, il quale ha riportato lo strano caso in un post su Reddit, subito dopo aver eseguito una mossa finale su un nemico questo sarebbe in grado di rialzarsi, seppur con una vita notevolmente ridotta.

Enemies are now able to survive multiple finishers and come back from the dead. [Bug Report] from DestinyTheGame

Inoltre, parrebbe proprio che il nemico in questione non si collochi più nel punto in cui è stato ucciso, ma che venga riposizionato dal gioco.

Secondo le analisi del giocatore, il problema sembrerebbe estraneo a elementi come la connessione Internet, il frame rate oppure il tipo di attività che si sta eseguendo, ma esso si verificherebbe maggiormente nella segreta Morsa della Cupidigia, sicuramente il luogo dove potrebbe arrecare maggiori danni e fastidi ai giocatori proprio per via delle sue meccaniche.

Non resta, quindi, aspettare la risposta di Bungie ed il suo conseguente intervento per eliminare questo bug da Destiny 2.

E tu, hai già riscontrato il problema in questione?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI