0
0

Destiny 2: TWAB 20 settembre – La sfida del nuovo Raid!

Ecco tutte le meccaniche della sfida che sarà attiva per le prime 24 ore di Raid. Quale sarà il primo team a terminarlo?

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Destiny 2, Bungie rimuove il limite alle ricompense dai raid “vecchi”
Anthem: ad un anno e mezzo dall’uscita, il gioco vale davvero solo € 5,00 ?
Minecraft Creeper Crunch: la colonna portante di ogni colazione videoludica
Naviga tra i contenuti

Per gli amanti di Destiny 2 il venerdì è un giorno di novità: oltre al nostro amato Xur, esce anche il This Week At Bungie che porta sempre con sé molte informazioni preziose. In questo TWAB del 20 settembre scopriremo insieme le dinamiche di lancio, pianificato per le ore 19:00 del 5 settembre, del nuovo Raid: “Garden of Salvation“. Bungie ci ha preso gusto nel vedere tutta la Community di gioco impegnata nella corsa al primo completamento dell’Incursione, così ha deciso di porre, nuovamente, delle regole e delle limitazioni per rendere la sfida accessibile a più persone possibili, senza avvantaggiare troppo gli utenti che hanno più tempo da spenderci (come ad esempio gli streamer o i content creator).

Destiny 2: Garden of Salvation – Ecco la nuova sfida!

Destiny 2: TWAB 20 settembre - La sfida del nuovo Raid! 1

Bene, partiamo dalle regole per il “World First“. A questo link puoi vedere il regolamento ufficiale completo che non differisce troppo da quello che ti riferirò. Verranno premiati solamente i 6 membri della squadra presenti al completamento dell’ultimo step. Questa squadra dovrà raccogliere le ricompense dalla chest e poi tornare in orbita, in questo modo il team di verifica di Bungie avrà a disposizione tutti i dati necessari per la premiazione. La squadra vincitrice verrà annunciata sul profilo Twitter ufficiale degli sviluppatori.

Destiny 2: TWAB 20 settembre - La sfida del nuovo Raid! 2

Ma saranno presenti altre regole in-game. Queste modificheranno gli effetti che il Potere del nostro Guardiano possiede. Come avvenne per Corona del Tormento, anche per Garden of Salvation saranno inseriti dei level cap per le prime 24 ore di gioco. Avere un Potere superiore a quello del level cap non fornirà ulteriori benefici, in questo modo la difficoltà sarà nettamente superiore. Il cap del primo step dell’Incursione sarà fissato a 890 punti Potere. Questa limitazione aumenterà gradualmente dopo ogni encounter del Raid fino a culminare nella Boss Fight in cui il limitatore sarà fissato sui 920 punti Potere.

Destiny 2: TWAB 20 settembre - La sfida del nuovo Raid! 3

Se riuscirai a completare Garden of Salvation entro le prime 24 ore di gioco, riceverai l’esclusivo Emblema che puoi vedere proprio qui sopra… buona fortuna Guardiano, ne avrai bisogno!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!