Destiny 2 presentazione 24 agosto The Witch Queen

Destiny 2: finalmente il primo trailer per The Witch Queen

Destiny 2 si prepara alla prossima grande rivelazione con un trailer di anticipazione e un'orario per la diretta di Twitch il 24 agosto

Cambio di logo per tutte le pagine ufficiali di Destiny 2 per inneggiare all’imminente arrivo della prossima grande espansione del titolo, un trailer di anticipazione di 15 secondi e la voce di Savathun per le nostre orecchie, per ricordarci la presentazione della prossima espansione il 24 agosto.

Finalmente un’accelerata nelle rivelazioni sui contenuti dell’espansione La Regina dei Sussurri per la community del gioco, che fino a oggi è vissuta quasi esclusivamente di speculazioni e leaks provenienti dalle fonti più svariate riguardo i suoi possibili contenuti.

Destiny 2: la cortina dietro la prossima espansione di si è scostata

Destiny 2 Witch Queen

Discover what lies ahead” ci punzecchia Bungie sulla sua pagina di Twitter, invitandoci all’anticipata stream di rivelazione di martedì 24 agosto. Inutile dire come il gioco di parole nella parola “lies” rimandi contemporaneamente a qualcosa che ci aspetta, ma anche alle menzogne di cui la Megera Regina è ormai rinomata.

Il trailer rappresenta la prima rivelazione ufficiale della forma della Megera Regina attraverso una breve cinematica; nel video possiamo seguire una figura longilinea, voltata di spalle, colta nell’atto di immergersi dentro acque putride ricolme di cadaveri.

La figura, che possiamo con ottime probabilità riconoscere come la tanto anticipata Savathun, sorella di Oryx, appare indossare un’armatura di osso e denti che rinforza la sua figura snella senza privarla della sua contorta regalità, mentre dalle spalle ricadono delle ali che danno l’impressione di formare un mantello di carne.

La verità è una cosa strana” ci dice la voce fuori campo della Regina dei Sussurri, e, con un primo piano su uno dei cadaveri che galleggia nell’acqua, il trailer si conclude con un invito alla stream di Twitch di domani, che vedrà la prima presentazione e dettagli ufficiali della prossima espansione.

Bungie ci ha anche dedicato un’apposita pagina sul proprio sito, in cui si può leggere il malcelato entusiasmo con cui si preparano all’annuncio: “Sette anni di Destiny ci hanno condotto fin qui: alle soglie di un’avventura diversa da qualsiasi esperienza vissuta finora. Unisciti a noi per scoprire cosa ci aspetta. Sopravvivrai alla verità?

I developer di Halo sono sempre stati dei maestri nella creazione di hype per gli aggiornamenti di Destiny e Destiny 2. Sarà il caso di credere alle loro parole o è meglio essere scettici e aspettarci dei risultati inferiori alle aspettative della community?

Lo scopriremo domani pomeriggio alle 17 (CEST), orario del pre-show.

Fonte

Guarderai la diretta Twitch di Bungie? Facci sapere se ti senti carico alla prospettiva!

Gabriele Protto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI