Destiny 2 giorni scarlatti

Destiny 2, tanti dettagli sull’evento: Giorni Scarlatti

Sul sito ufficiale del settimanale di Bungie ecco rivelate nuovissime notizie sul evento a tempo limitato dei giorni scarlatti

Oggi una notizia assai “romantica” riguardante il mondo dei videogiochi, in particolare il celebre sparatutto di ruolo che si è conquistato la simpatia e il successo di una buona parte del pubblico di videogiocatori. Stiamo parlando del successo della software house Bungie arrivato al suo secondo capitolo e divenuto poi Free-to-Play, Destiny 2. Pare infatti che sul sito ufficiale di Bungie nella sezione “settimanale” la software house abbia pubblicato e rivelato molti succosi dettagli sul evento a tempo limitato dedicato alla famosa festività romantica di San Valentino, che avrà inizio domani 11 febbraio e avrà fine il 18 febbraio, ovvero “Giorni Scarlatti”.

“Love is in the air”…

Come spiegato nell’articolo, “durante l’evento, la Doppietta Scarlatta farà ritorno nel Crogiolo, offrendovi scontri esplosivi 2 contro 2. Fintanto che rimarrete nei pressi del vostro partner scarlatto, la rigenerazione delle abilità di entrambi sarà aumentata. Se vi separerete troppo, gli avversari potranno vedere ogni vostra mossa. Se invece preferite portare fuori il vostro partner per svolgere qualche attività PvE di Destiny 2, Shaxx vi offrirà taglie da completare in squadre da due.” Continuando poi con “completando taglie e partite in Doppietta Scarlatta, voi e il vostro partner riceverete un sacco di cuori zuccherosi. Come se non bastasse, le taglie settimanali e giornaliere forniranno PE doppi. Completando le taglie settimanali, otterrete anche polvere luminosa. Tutti i cuori confettati accumulati potranno essere scambiati con Lord Shaxx per ricevere ricompense a tema Giorni Scarlatti, tra cui due nuovi astori esotici. Sfrecciate assieme e mostrate il legame che unisce i partner scarlatti!”

Ricompense scarlatte in Destiny 2!

Inoltre tutti i nuovi giocatori o comunque, i giocatori che non hanno avuto la possibilità di partecipare alle edizioni precedenti del evento negli scorsi anni, avranno la possibilità di agguantare tutte le ricompense messe a disposizione da Bungie a tema “Giorni Scarlatti” pubblicate fino ad ora su Destiny 2, mentre per i “veterani” saranno disponibili come ricompense ottenibili “solo” due astori esotici e un emblema esclusivo, ovviamente completando il relativo Trionfo negli obiettivi e potendo riscattare le ricompense direttamente nella sezione “Reward” sul sito ufficiale di Bungie.

Destiny 2 giorni scarlatti

Come già descritto in precedenza ti ricordiamo che l’evento a tempo limitato messo a disposizione dalla software house avrà inizio domani 11 febbraio alle ore 18.00 (in occasione del reset punteggio settimanale), e finirà il giorno 18 febbraio, nel frattempo ti consigliamo di rimanere sintonizzati sul nostro sito per avere sempre nuove news in tempo reale sul fantastico mondo dei videogiochi.

Fonte

E tu cosa ne pensi della notizia appena letta ? Facci sapere la tua opinione nei commenti

Emanuele Panico
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI