Destiny 2 Prove di Osiride

Destiny 2, ritornano le Prove di Osiride

Nell'MMORPG di Bungie ci sarà un ritorno attesissimo

Per Destiny 2, l’anno appena trascorso è stato di transazione: la rescissione contrattuale con Activision ha portato inesorabilmente a dei cambi per l’MMORPG di Bungie: la struttura di gioco infatti è cambiata inesorabilmente, introducendo contenuti con una cadenza maggiore, grazie ai pass stagionali.

Con la Stagione dell’Alba prossima alla conclusione, i guardiani sono in attesa di scoprire quali sorprese riserverà la stagione successiva: sebbene i contenuti PvE non siano stati esplicati da Bungie, il team americano ha annunciato il ritorno di un vecchio ricordo per i giocatori navigati del primo capitolo. Su Destiny 2, faranno ritorno le Prove di Osiride.

Destiny 2, Stagione dell’Intreprido e Prove di Osiride

Dopo il consueto reset settimanale di martedi sera, l’evento relativo alle Fondamenta empiree si è concluso: questo ha fatto si che i giocatori possano accedere al Faro, riacceso dopo lo sforzo della community nel depositare un’ingente quantità di frattalina polarizzata.

Vien da sé pensare che la prossima stagione verrà incentrata maggiormente sulle Prove di Osiride, il lato più competitivo che il comparto PvP avesse da offrire nel primo Destiny.

Come è possibile notare dal trailer rilasciato da Bungie, verranno reintrodotte anche le armature delle Prove di Osiride: insomma, tutto è pronto per un ritorno richiestissimo dai guardiani più navigati di tutto il mondo.

Per chi non ne fosse a conoscenza, le Prove di Osiride è un attività PvP a squadre formate da 3 giocatori cadauna: riuscire a vincere sette scontri di fila, garantirà al proprio team la possibilità di atterrare sul Faro e riscattare ricompense altrimenti irraggiungibili.

Tramite Twitter, il game director Luke Smith ci informa che le Prove di Osiride non saranno le uniche attività disponibili nella Stagione dell’Intrepido: ciononostante, i nuovi contenuti ci verranno mostrati nelle prossime settimane.

La Stagione dell’Intrepido sarà disponibile a partire da martedi 10 marzo: pertanto, consiglio ai guardiani di terminare tutti i livelli del pass stagionale per riuscire a riscattare tutte le ricompense prima della scadenza.

Fonte

Giocherai alle Prove di Osiride? Attendi la Stagione dell'Intrepido?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI