destiny 2

Destiny 2: per i fan Ikora ha cambiato doppiatrice

Gina Torres ha cambiato voce o lavoro?

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Destiny 2 è attualmente uno dei free-to-play più seguiti del momento, oltre che per l’interesse che riesce ad attrarre grazie ai continui eventi che mette a disposizione, anche per gli aggiornamenti. La Stagione degli Eletti è sempre più vicina alla sua fine, mentre quella del Tecnosimbionte si è presentata in un nuovo trailer, ed è proprio da questo filmato che è uscito fuori un segmento che ha colpito particolarmente i fan dello sparatutto sci-fi.

destiny 2

Gina Torres è ancora la doppiatrice di Ikora su Destiny 2?

Il video incriminato si apre con il monologo di Ikora Rey, questa richiede aiuto contro l’incombente minaccia Vex, aiuto che sarà possibile ottenere da Mithrax, il solo in grado di penetrare nella rete della misteriosa razza di macchine temporali.

destiny 2

Molti fan, una volta sentito il discorso della combattente, hanno subito sentito il cambiamento di voce da parte del personaggio e ciò è bastato per smuovere un polverone. Da varie discussioni ne è uscita fuori una soluzione, e cioè che la doppiatrice sia cambiata.

Destiny 2

Voglio evidenziare una cosa importante: tutto ciò è un rumor, ipotesi portate avanti dai fan, infatti ancora non vi è nulla di ufficiale. Non sarebbe la prima volta che su Destiny 2 avvenisse un cambiamento del genere, prova ne è Ghost che da Peter Dinklage è passato a Nolan North. Ma perché dovrebbero cambiarla? Gina Torres, oltre ad essere una doppiatrice, è una famosa attrice.

Destiny 2

Data la situazione finanziaria di Bungie, soprattutto dopo il suo passaggio a studio indipendente avvenuto dalla separazione con Activision, non possiamo non pensare ad un eventuale taglio di personale, oltre che di fondi. Ciò avrà portato al licenziamento della famosa attrice per una doppiatrice più semplice ed “economica”.

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questa vicenda? Secondo te è davvero cambiata la doppiatrice? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro