0
0

0

Destiny 2: nuovo trailer per l’espansione Oltre la Luce

La nuova espansione Oltre la Luce si mostra in un nuovo esaltante trailer.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Bungie ha deciso di saziare la nostra sete di avventure nell’universo più profondo regalandoci un nuovo trailer della nuova espansione di Destiny 2: Oltre La Luce (Beyond The Light, nella sua versione madrelingua). Nel nuovo trailer, possiamo gustare principalmente la nuova location delle avventure che ci attendono: la luna Europa.

Europa sarà quindi lo scenario principale delle nuove avventure che affronteremo nella nuova espansione del famoso sparatutto in prima persona e action RPG portandoci nella landa desolata di uno dei più grandi satelliti di Giove conosciuto per la sua fredda desolazione.

La trama e le novità di Destiny 2 Oltre la Luce

Ancora una volta, i Guardiani saranno chiamati a svolgere una delicata missione: infiltrandosi nel sottosuolo ghiacciato di Europa, dovranno esplorare la base Braytech dell’Età dell’Oro collaborando con l’Ignota exo per svelare oscuri segreti che si celano nel freddo pianeta attorno a Giove.

Un nuovo nemico è all’orizzonte: Eramis, Kell dell’Oscurità, sarà colui che cercherà di impedire la riuscita delle nostre imprese su Europa. Ma un nuovo potere è arrivato, un potere oscuro e difficilmente controllabile: la stasi. Questo potere, anch’esso originato dall’Oscurità, ti permetterà di dominare sul campo di battaglia, ad esempio immobilizzando ed annientando i tuoi nemici più ostici da sconfiggere.

Tante inoltre le nuove location presenti in questa espansione: visiterai le Rovine del Vespro (l’ultima parvenza rimasta dell’avamposto di Clovis Bray), l’Abisso di Asterion, il Passo di Caronte, affronterai una nuova incursione nella Cripta di Pietrafonda e tanto altro ancora.

destiny 2 oltre la luce
Una delle nuove suggestive location di Oltre la Luce.

Questa nuova espansione, come già sapevamo, sarebbe dovuta uscire nella giornata odierna ma causa Coronavirus è stata posticipata a Novembre. Tuttavia da oggi, grazie al servizio Xbox Game Pass, potrete giocare alle ultime due espansioni Ombre dal Profondo e I Rinnegati, mentre Oltre La Luce verrà incluso nel servizio di casa Microsoft nel giorno della sua uscita.

Destiny 2: Oltre La Luce sarà disponibile a partire dal 10 Novembre per PlayStation 4, PC, Xbox One e Xbox Series X. Successivamente arriverà su PlayStation 5 al suo rilascio il 19 Novembre. Sarà previsto un upgrade grafico e supporto 4K/60fps per le console next-gen.

Rimani sintonizzato con noi per le ultime news dall’universo Destiny!

Ti potrebbe interessare...
foresta infestata destiny 2
Destiny 2 guida alla Foresta Infestata
Come di consueto, Bungie ad ottobre apre i cancelli della spaventosa Foresta Infestata, una versione modificata della Foresta Infinita conosciuta con l’espansione La Maledizione di…
variks destiny 2 caduti eliksni
Destiny 2, il ritorno di Variks
L’attesa che ci separa dal lancio di Destiny 2 Oltre la Luce posticipato a questo novembre sembra interminabile per molti guardiani. Questo tempo però è…

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0