destiny 2 oltre la luce

Destiny 2: nuovo trailer per l’espansione Oltre la Luce

La nuova espansione Oltre la Luce si mostra in un nuovo esaltante trailer.

Bungie ha deciso di saziare la nostra sete di avventure nell’universo più profondo regalandoci un nuovo trailer della nuova espansione di Destiny 2: Oltre La Luce (Beyond The Light, nella sua versione madrelingua). Nel nuovo trailer, possiamo gustare principalmente la nuova location delle avventure che ci attendono: la luna Europa.

Europa sarà quindi lo scenario principale delle nuove avventure che affronteremo nella nuova espansione del famoso sparatutto in prima persona e action RPG portandoci nella landa desolata di uno dei più grandi satelliti di Giove conosciuto per la sua fredda desolazione.

La trama e le novità di Destiny 2 Oltre la Luce

Ancora una volta, i Guardiani saranno chiamati a svolgere una delicata missione: infiltrandosi nel sottosuolo ghiacciato di Europa, dovranno esplorare la base Braytech dell’Età dell’Oro collaborando con l’Ignota exo per svelare oscuri segreti che si celano nel freddo pianeta attorno a Giove.

Un nuovo nemico è all’orizzonte: Eramis, Kell dell’Oscurità, sarà colui che cercherà di impedire la riuscita delle nostre imprese su Europa. Ma un nuovo potere è arrivato, un potere oscuro e difficilmente controllabile: la stasi. Questo potere, anch’esso originato dall’Oscurità, ti permetterà di dominare sul campo di battaglia, ad esempio immobilizzando ed annientando i tuoi nemici più ostici da sconfiggere.

Tante inoltre le nuove location presenti in questa espansione: visiterai le Rovine del Vespro (l’ultima parvenza rimasta dell’avamposto di Clovis Bray), l’Abisso di Asterion, il Passo di Caronte, affronterai una nuova incursione nella Cripta di Pietrafonda e tanto altro ancora.

destiny 2 oltre la luce
Una delle nuove suggestive location di Oltre la Luce.

Questa nuova espansione, come già sapevamo, sarebbe dovuta uscire nella giornata odierna ma causa Coronavirus è stata posticipata a Novembre. Tuttavia da oggi, grazie al servizio Xbox Game Pass, potrete giocare alle ultime due espansioni Ombre dal Profondo e I Rinnegati, mentre Oltre La Luce verrà incluso nel servizio di casa Microsoft nel giorno della sua uscita.

Destiny 2: Oltre La Luce sarà disponibile a partire dal 10 Novembre per PlayStation 4, PC, Xbox One e Xbox Series X. Successivamente arriverà su PlayStation 5 al suo rilascio il 19 Novembre. Sarà previsto un upgrade grafico e supporto 4K/60fps per le console next-gen.

Rimani sintonizzato con noi per le ultime news dall’universo Destiny!

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo trailer? Faccelo sapere nei commenti!

Andrea Massa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI