destiny 2 stagione dei tormentati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno)

Vediamo insieme, in questo recap targato ICrewPlay, cosa è cambiato rispetto a ieri sul noto sparatutto di mamma Bungie!

Ciao guardiano!

Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.

Ti indicherò cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale!

Premesse: in arrivo la prossima settimana!

Il venerdì di Destiny 2 è sempre caratterizzato non solo dall’arrivo di Xur, mercante di esotiche e non popolarissimo ormai da anni, ma anche da tanti annunci e novità circa la settimana in entrata sul noto sparatutto di Bungie.

Innanzitutto, da martedì il Cala la Notte  sarà il Vegliante del niente, e ogni suo completamento di consentirà di ottenere punti dell’Avanguardia extra.

Accanto poi all’ambito assalti, si pone il Crogiolo: le Prove di Osiride, dopo una breve ma intensa pausa, torneranno più forti che mai (e più ricche che mai) nella Stagione dei Tormentati, mentre Shaxx porterà online Squadra al Rogo.

Infine, il raid prescelto per la rotazione sarà Cripta di Pietrafonda, mentre la Segreta che dropperà di punta sarà Profezia.

Frammenti solari mancati online!

Dopo una lunga attesa, i nuovi frammenti della sottoclasse solare, ora convertita nella sua forma perfetta di 3.0, sono online da Ikora:

  • Tizzone della strinatura (innesco diffonde bruciatura);
  • Tizzone delle ceneri (applichi più cariche di bruciatura);
  • Tizzone dell’empireo (i colpi di grazia con le armi o le abilità solari estendono la durata degli effetti di Ristoro e Radiante applicati su di te; debuff in resilienza di -10).

Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno

E’ ora online su Destiny 2 il Settore Perduto Eroico “La Caverna“, situato nella ZME, e per essere più precisi nelle Isole Sommerse.

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno) 1

Se tenterai di completarne uno in solo per mettere le mani sulle sue ricompense, sappi che il Potere minimo consigliato è di 1560 e che al suo interno troverai:

  • Campioni Barriera e Inarrestabili;
  • Braci da vuoto;
  • Scudi solari e da vuoto;
  • Terra Bruciata come modificatore (i nemici lanciano granate molto più spesso).

Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per le gambe di Destiny 2 (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).

Per titano è disponibile:

  • La Via dei Passi Ardenti (i colpi di grazia solari forniscono periodicamente un bonus crescente ai danni delle armi. È più difficile rallentarti o congelarti con la stasi, e quando ti liberi da essa non ricevi alcun danno, creando dell’energia solare intorno a te).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno) 2

Per stregone sono disponibili:

  • Gambali dell’Assemblatore (trovarsi su una Fonte curativa crea proiettili traccianti nobili che cercano i tuoi alleati fuori da una fonte e li curano. Trovarsi su una Fonte amplificativa crea traccianti nobili che forniscono a te e ai tuoi alleati un bonus ai danni. Ogni volta che un tracciante nobile raggiunge uno dei tuoi alleati, viene brevemente estesa la durata della tua Fonte fintanto che vi sei sopra);

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno) 3

  • Filamenti Secanti (creare una Fonte amplificativa ti fornisce Divoramento. I danni inflitti da te e dai tuoi alleati da dentro la Fonte amplificativa disturbano i combattenti);
Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno) 4
  • Pioggia di Fuoco (la schivata aerea ricarica le armi. I colpi di grazia con i fucili a fusione e i fucili a fusione lineare ti rendono radiante).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno) 5

Per cacciatore sono disponibili:

  • Scaglie del Divora-stelle (ricevi energia della super aggiuntiva quando raccogli sfere di Potere. Finché la tua energia della super è piena, raccogliere una sfera di Potere sovraccarica la tua super, curandoti nel momento in cui viene lanciata e fornendo un bonus al danno della super. Al massimo sovraccarico, ottieni anche una protezione aggiuntiva);

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno) 6

  • Macchina da Ballo Radiante (attivare l’abilità Schivata vicino ai bersagli ti permette di eseguirla più volte per un breve periodo).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno) 7

Destiny 2: Sorgente

La modalità attacco di Sorgente lascia ora spazio a difesa, che ti consentirà di ottenere, oltre all’armatura Veritas, anche il lanciagranate Dannazione.

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno) 8

Modifiche

Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:

  • Regolatore di mira (quest’arma ottiene una migliore acquisizione);
  • Specifica Libellula (aumenta il raggio di esplosione di Libellula);
  • Specifica furia (aumenta la durata di Furia);
  • Caricatore di riserva (aumenta la capienza del caricatore).

destiny 2 banshee

Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:

  • Cercatore di munizioni per fucile di precisione (aumenta le possibilità di trovare munizioni quando equipaggi un fucile di precisione; richiede 3 di energia);
  • Cercatore di munizioni per spada (aumenta le possibilità di trovare munizioni pesanti quando equipaggi una spada; richiede 2 di energia);
  • Sfere di recupero (accogliere sfere di Potere fornisce una piccola quantità di energia alla tua abilità meno carica; richiede 1 di energia da stasi);
  • Sorgente della detonazione (passare attraverso una sorgente elementale solare fornisce energia aggiuntiva per le granate. Più copie di questa modifica aumentano l’effetto; richiede 1 di energia solare).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (3 giugno) 9

Altari del Tormento

Termino col comunicarti la ricompensa giornaliera degli Altari del Tormento, costituita dal fucile a pompa Blasfemo.

E questo è quanto guardiano, a domani con Destiny 2!

Fonte

E tu, hai già fatto l'accesso a Destiny 2?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI