destiny 2

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (18 maggio)

Vediamo insieme, in questo recap targato ICrewPlay, cosa è cambiato rispetto a ieri sul noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie!

Ciao guardiano!

Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di Destiny 2. Il noto sparatutto in prima persona di mamma Bungie, infatti, è soggetto a rotazione stabile di ricompense e attività, che vale la pena vedere assieme.

Ti indicherò, dunque, cosa è cambiato rispetto a ieri e cosa dovrai affrontare per ottenere pezzi da 90 per migliorare il tuo arsenale!

Destiny 2: Settore Perduto Eroico del giorno

E’ ora attivo, come Settore Perduto Eroico, Metamorfosi, questa volta posizionato nel tronomondo di Savathun (e per essere più precisi nel Miasma).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (18 maggio) 1

Al suo interno, se riuscirai a raggiungere il Potere minimo consigliato di 1550 e, così facendo, optare per il suo completamento a modalità leggenda (in solo), troverai:

  • Campioni Inarrestabili Sovraccarichi;
  • Braci ad arco;
  • Scudi ad arco e solari;
  • Terra bruciata come modificatore (i nemici lanciano granate molto più spesso).

Come ricompensa, invece, è il turno delle esotiche per la testa (e ti ricordo che otterrai quella, tra le seguenti, assente nella tua collezione, oppure una randomica nel caso tu le possieda tutte).

Per titano sono disponibili

  • Preziose Cicatrici (i colpi di grazia con le armi che usano un tipo di danno corrispondente alla tua sottoclasse generano un effetto curativo intorno a te. Dopo aver effettuato o ricevuto una rianimazione, ottieni un’aura che fornisce una protezione aggiuntiva a te e ai tuoi alleati nelle vicinanze);

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (18 maggio) 2

  • Elmo dello Splendore di Loreley (le tue macchie solari ti curano. Se hai ferite gravi e l’energia delle abilità di classe è al massimo o se attivi Barricata, crea una macchia solare sulla tua posizione).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (18 maggio) 3

Per cacciatore sono disponibili:

  • Maschera di Bakris (sostituisce l’abilità Schivata della sottoclasse della stasi con uno scatto più ampio e rapido che ti occulta parzialmente. Dopo aver scattato, le tue armi ad arco infliggono danni maggiori ai combattenti per breve tempo e tu infliggi danni maggiori a tutti i combattenti rallentati o congelati);

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (18 maggio) 4

  • Ranger della Piaga (gli attacchi reindirizzati con Bastone ad arco infliggono danni notevolmente maggiori e generano sfere di Potere per i tuoi alleati).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (18 maggio) 5

Per stregone è disponibile:

  • Coro dell’Alba (i proiettili di Alba nascente bruciano i bersagli all’impatto e infliggono loro danni aggiuntivi. Gli effetti di bruciatura durano più a lungo e ottieni una piccola quantità di energia per il corpo a corpo ogni volta che una tua bruciatura danneggia un bersaglio).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (18 maggio) 6

Destiny 2: Sorgente

La modalità attacco di Sorgente lascia ora spazio a difesa, che ti consentirà di ottenere, oltre all’armatura Veritas, anche il lanciagranate Dannazione (necessario per completare uno dei rapporti degli Occulti dell’Enclave, per cui ti converrà tentare fino a quando non lo otterrai con la Risonanza della Vista Profonda).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (18 maggio) 7

Modifiche

Sono inoltre disponibili da Banshee-44 (nella Torre di Destiny 2) le seguenti modifiche:

  • Regolatore di mira (quest’arma ottiene una migliore acquisizione del bersaglio);
  • Impugnatura a mano libera (aumenta la precisione e l’arma è pronta all’uso più velocemente quando si spara senza mirare);
  • Specifica libellula (aumenta il raggio di esplosione di libellula);
  • Calcio controbilanciatore (riduce il rinculo di quest’arma).

exo storia banshee-44 destiny 2

Stesso discorso per Ada-1, che questa volta vende:

  • Destrezza degli archi (gli archi sono pronti all’uso e vengono riposti più rapidamente; richiede 3 di energia);
  • Destrezza dei fucili automatici (i fucili automatici sono pronti all’uso e vengono riposti più rapidamente; richiede 2 di energia);
  • Carica rapida (caricati di Luce sconfiggendo rapidamente più combattenti con i fucili a fusione o a pompa; richiede 5 di energia ad arco);
  • Riserve extra (quando si è carichi di Luce, sconfiggere i combattenti con danni da vuoto dà una possibilità di ottenimento di munizioni speciali. Questo effetto consuma l’intera Carica di Luce. Più unità di Carica si hanno, maggiori le possibilità di ottenimento; richiede 3 di energia da vuoto).

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (18 maggio) 8

Altari del tormento

Infine ti comunico che il drop degli Altari del Tormento è costituito dal lanciarazzi Eretico.

E questo è quanto caro guardiano, a domani con Destiny 2!

Fonte

E tu, hai già fatto l'accesso a Destiny 2?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI