destiny 2

Destiny 2: la Volta di Vetro attira tantissimi spettatori su Twitch

La rerelease del primo raid di Destiny ha fatto registrare grandi numeri su twitch, vediamo come è andata

Destiny 2 ha da poco riaperto le rovine di Venere, introducendo per la seconda volta nella sua storia, il raid più significativo per i guardiani di tutto il mondo. La Volta di Vetro è tornata in tutto il suo splendore, facendo registrare sulla piattaforma dedicata allo streaming, numeri altissimi. Rimane utile specificare che, un gran numero di player all’uscita di ogni raid su Destiny 2, torna per affrontare nuove sfide, mettendo alla prova abilità individuali e di squadra.

Destiny 2

Il picco raggiunto in serata ha oltrepassato le 230.000 visualizzazioni, con uno sbilanciamento intorno a due apprezzatissimi team multiculturali. Si tratta di Gladd e il suo clan Redeem, seguiti dallo YouTuber e Streamer Datto, entrambi infatti hanno portato a più di 50 mila visual sul loro canale.

Destiny 2: l’emozionante ritorno della volta

La Volta di Vetro è tornata con l’introduzione della nuova stagione, denominata Season of the Splicer e come di consueto nelle prime 24 ore dal lancio, i guardiani di tutto il mondo si sono sfidati per il Raid’s First. Questa volta la sfida è stata divisa in due parti, dato che per accaparrarsi l’ambito premio, Bungie ha chiesto un doppio completamento della stessa.

La prima possiamo definirla una normal mode, mentre la seconda comprendeva sfide inedite. Il suono degli oracoli, il terreno che trema di fronte ad Atheon, riescono ancora a regalare forti emozioni, del resto il primo amore non si scorda mai.

Fonte

Hai riaperto anche tu la Volta? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI