Destiny 2 in streaming con Phil Spencer e il capo di Bungie

A sorpresa scopriamo che l'11 settembre si terrà una live di Destiny 2 su Mixer con due personaggi decisamente interessanti

destiny shadowkeep

Se siete amanti di Destiny l’11 settembre non dovreste perdere l’occasione di sintonizzarvi  sul canale di Mixer di Bungie per uno speciale streaming che vedrà collaborare i capoccia di Bungie e Xbox e che verrà trasmesso dalle 24 alle 02.00. Sembrerebbe quindi che vedremo due vecchi amici conosciutisi in Microsoft giocare a Destiny 2, il Ceo di Bungie Pete Parsons e il capo della divisione Xbox Phil Spencer, un volto decisamente conosciuto per chi ha seguito almeno una conferenza E3.

Pete e Phil  si cimenteranno nel dar prova delle loro abilità su Destiny 2 e hanno riservato un posto per qualsiasi giocatore vorrà unirsi a loro in questa straordinaria occasione. Oltre a vedere due personaggi non di poco conto giocare in live a Destiny 2, potresti voler seguire la live per vincere (potenzialmente) uno speciale emblema per commemorare questa atipica sessione di gioco con due titani dell’industria del videogioco.

La recente introduzione del Cross Save ha permesso ha questi due amici di ritrovarsi per un’epica sessione di gioco con i loro guardiani. Cosa aspetti dunque a unirti alla festa?

Ci tengo a ricordarti che Destiny 2 avrà due nuovi lanci il 1 ottobre tra cui, rispettivamente, la nuova espansione Ombre dal Profondo e la versione free-to-play Una nuova luce, disponibile su Steam. Destiny 2 sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC via Steam e più avanti su Google Stadia.

Destiny 2 shadowkeep

Pensi che possa venir mostrato qualcosa di Shadowkeep in questa live? La seguirai?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Pensi che possa venir mostrato qualcosa di Shadowkeep in questa live? La seguirai?

1+