Destiny 2

Destiny 2: in programma film, serie TV e molto altro

L'universo di Destiny 2 non si fermerà al videogiochi, ma bensì si espanderà pure ad altri medium

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Destiny 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più interessanti della scorsa generazione videoludica, non solo per la sua effettiva qualità, ma anche per la storia che ha vissuto. Molti di noi ricordano infatti il lancio del gioco, che si è presentato con una campagna singleplayer di tutto rispetto, che è riuscita a catturare l’attenzione di un buon numero di videogiocatori. Purtroppo però questo era praticamente l’unico punto di forza della produzione, che soprattutto dal punto di vista dell’endgame scarseggiava parecchio.

Destiny 2 Allineamento Astrale

Destiny 2 non sarà più solo un videogioco

Destiny 2 si può quindi dire che per un certo verso è quasi morto alla nascita, ma fortunatamente Bungie non si è arresa e ha continuato a supportare il titolo con svariate espansioni. Ci ritroviamo quindi ora nel 2021 con un gioco pieno di storia e di contenuti, che tra non molto approderanno perfino su altri medium! Esattamente, Destiny 2 non sarà più solo un videogioco ma verrà espanso ancora di più e a darci la notizia è la stessa Bungie. Secondo un annuncio di lavoro infatti, la compagnia sta cercando del personale per espandere l’universo di Destiny 2.

Nell’annuncio si parla di film e serie TV, ma questi sono solo alcuni esempi, dato che comunque si parla anche di transmedialità. La scelta di trasporre Destiny 2 a qualcosa di più di “semplice” videogioco può essere una chiave vincente, dato che può avvicinare anche persone che non hanno mai avuto modo di provare il titolo.

Troviamo poi parecchi videogiochi che hanno percorso questa strada, uno degli esempi migliori è World of Warcraft, il titolo Blizzard ha infatti dato spunto a parecchi libri e anche ad un film (che purtroppo non ha avuto troppo successo). Vedremo quindi come si evolverà la questione e chissà se tra qualche anno non saremo in sala a vedere un film basato proprio su Destiny 2.

Destiny-2

Pubblicità
Pubblicità

Tu cosa ne pensi di questa possibilità? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro