0
0

Destiny 2, il Solstizio degli Eroi

Su Destiny 2 è in arrivo l'edizione 2020 del Solstizio degli Eroi. Vediamo insieme cosa porterà questo evento annuale dedicato alla celebrazione di noi guardiani!

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Come di consueto, ogni estate Eva Levante intratterrà i nostri guardiani nell’evento estivo di Destiny 2 noto Solstizio degli Eroi. Questa ricorrenza, nata per festeggiare le azioni eroiche dei difensori del Viaggiatore e dell’ umanità sarà disponibile dal reset dell’ 11 agosto fino all’8 settembre.

Durante questo evento siamo abituati ormai a vedere una specie di sezione aggiuntiva, un’area insomma dedicata appositamente per questo evento.

La Zona Eterea Europea, ZEE

L’area dedicata al Solstizio degli Eroi è appunto la Zona Eterea Europea, un percorso costituito da una zona chiusa della Zona Morta Europea in cui palazzi, tetti e “scogli” fluttuanti costituiscono l’arena dei nostri scontri. In questo ambiente incontreremo cabal, caduti ed alveare in una serie di fasi che chiederanno il completamento di alcuni obiettivi.

Destiny 2 zona eterea europea

Avanzare negli obiettivi senza prima dello scadere del tempo ci porterà sempre più avanti fino allo scontro con il boss. Avremo anche modo di completare le taglie dedicate all’evento e progredire nella quest del Solstizio degli Eroi “Che il Solstizio cominci”. Il completamento di questa impresa ci farà sbloccare una traccia musicale gratuita appunto di questo evento.

Le armature e i decori

Come abbiamo già visto nelle edizioni precedenti, le armature uniche del Solstizio degli Eroi possiedono caratteristiche peculiari, insieme ad un’appariscente decoro lumioso. Questo adorna le piastre infrante del set con raggi di luce colorati dalla classe equipaggiata creando un suggestivo effetto visivo che scompare però allo scadere dell’evento.

destiny 2 armature del solstizio degli eroi 2020
Le armature del Solstizio degli Eroi senza il decoro. Nella galleria trovi la stessa foto con i vari decori applicati.

Le armature del Solstizio degli Eroi saranno ottenute automaticamente dopo il primo step dell’impresa di Eva Levante, ossia completando una prima run nella Zona Eterea Europea. Come Destiny 2 ci ha già abituato, le armature di questo evento saranno pezzi comuni (azzurri), completando le varie richieste queste saliranno di livello fino a diventare leggendarie.

Queste operazioni saranno via via più difficoltose fino al momento in cui sbloccheremo i decori, completando l’intero set. Il limite di infusione a 1060 le renderà ovviamente utili solo ad un fine estetico, diventando obsolete al termine della stagione, senza doverci ricordare che al termine del Solstizio degli Eroi, perderanno i loro decori.

Affrontare la Zona Eterea

Affrontare la Zona Eterea Europea sarà una sfida abbastanza semplice; gli obiettivi infatti sono principalmente localizzare ed abbattere differenti mini boss sparsi nella mappa. Questi saranno circondati da pochi nemici comuni, rappresentando un rischio piuttosto basso.

Altro discorso sarà il boss finale che prevede, come in altri eventi di Destiny 2, una dinamica differente dal solito ma comunque piuttosto semplice. L’unica accortezza potrebbe avere un’arsenale adatto ad affrontare scontri a diversa distanza per poter superare velocemente gli obiettivi e concentrarsi sul boss.

destiny 2 solstizio degli eroi

Dopo aver sconfitto il boss abbiamo giustamente diritto ad una ricompensa; questa verrà rilasciata nella zona dello scontro, ma subito dopo avremo la possibilità di aprire diversi altri forzieri. Sulla mappa e nell’ambiente vedremo degli indicatori per i tesori nascosti, purtroppo la loro posizione scomparirà e ritrovarli sarà un semplice gioco di memoria.

Ricompense e premi

Anche questo evento di Destiny 2 avrà le sue taglie, i suoi premi ed esclusive ricompense. Le taglie saranno naturalmente disponibili da Eva Levante dopo aver superato i necessari step. Raccogliere i Frammenti di Chiavi del Solstizio e usarli per aprire i Pacchetti ci daranno ricompense di varia natura, per lo più cosmetica.

Oltretutto all’Everversum ci saranno molte altre novità; spettri, astori, navicelle, proiezioni e molto altri elementi saranno disponibili all’acquisto in cambio di Argento, insieme ad altri elementi a rotazione in cambio di polvere luminosa.

 

Ti potrebbe interessare...
destiny exo
Destiny 2, la storia degli Exo
L’universo di Destiny è zeppo di segreti, storie più o meno complesse che lasciano scoprire tanti piccoli tasselli della intricata lore scritta da Bungie. Ogni…
cayde 6
Cayde-6 uomo, exo e leggenda
La storia di Destiny è immensa, dettagliata e profonda, soprattutto se si approfondisce con i frammenti di lore sparsi nel mondo di gioco e nel…

0

Commenti

1281

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0