destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: un glitch trasforma l’astore in una moto d’acqua!

Un utente già noto mostra come sia possibile attraversare con il proprio veicolo uno specchio d'acqua in Morsa della Cupidigia

Ricorderai bene l’esperienza di Bungie col Telesto, che aveva generato non pochi problemi a Destiny 2 per via del conflitto venutosi a creare a causa di alcune modifiche stagionali, oppure il recente glitch (prontamente rimosso) inerente a Morsa della Cupidigia, che consentiva ai giocatori di ottenere il loot senza attivare le meccaniche della Segreta.

Ebbene, nonostante Bungie abbia messo una toppa a tutti questi problemi (e a molti altri presenti in game), pare proprio che i giocatori si mettano costantemente d’impegno per scoprire ogni giorno nuovi trucchetti e glitch da sfruttare in loro favore nelle diverse attività del titolo.

Proprio di recente, quindi, è emerso un ulteriore trucchetto anche questa volta inerente a Morsa della Cupidigia, che consentirebbe all’astore di apparire e trasformarsi in una sorta di moto d’acqua.

Destiny 2: un glitch trasforma l'astore in una moto d'acqua! 1

Destiny 2: i dettagli di questo “trucchetto”

Il glitch è stato scoperto da Cheese Forever, un utente già al centro di queste folli ricerche. Il giocatore ha evidenziato come, in una determinata zona della mappa, sia possibile far comparire il nostro buon vecchio veicolo ed usarlo per attraversare uno specchio d’acqua.

La cosa non è per nulla nuova: tempo fa, infatti, era spuntato un altro video, questa volta relativo al completamento di Volta di Vetro tramite l’utilizzo dell’astore. Ovviamente, sebbene il giocatore abbia descritto questo glitch come non problematico per l’economia generale del titolo, potrebbe ben presto arrivare l’intervento di mamma Bungie, sempre più ostinata nel voler creare un gioco privo di difetti ed equilibrato.

E tu, hai mai provato questo trucchetto?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI