Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Destiny 2 le scelte di Bungie 0

Destiny 2 festeggia San Valentino

In occasione della festa degli innamorati, tornano "I Giorni Scarlatti"

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Mentre il resto del mondo si prepara all’avvento della festa degli innamorati tra omaggi floreali, cene a lume di candela e quant’altro rientri nei chlicé degni del miglior film d’amore, i partner del mondo videoludico si approntano a darsi battaglia in Destiny 2 nel consueto evento I Giorni Scarlatti dedicato proprio alla ricorrenza di San Valentino.

L’evento, giocabile dal 12 al 19 febbraio, consentirà agli innamorati di dimostrarsi vicendevolmente il proprio amore a suon di competizioni e sfide in modo tale da ottenere le laute ricompense di Lord Shaxx. Per chi ha preso parte allo stesso evento dell’anno scorso, saprà che la modalità principale di gioco – riproposta invariata anche per quest’anno – consiste in uno scontro a coppie: i più fortunati potranno decidere di combattere al fianco del partner, mentre i single saranno accoppiati con il matchmaking e dovranno sfidarsi a turno nel noto Crogiolo.

La formula vincente, per ottenere successo in-game, consiste nel rimanere quanto più possibile attaccato al proprio partner al fine di restare invisibili sulla mappa di gioco giacché allontarsi troppo disvelerà la posizione dei due innamorati troppo lontani consentendo al team avversario di approfittarne per vincere la sfida.

Per una lista particoleraggiata dei premi messi in palio dall’evento si invita a visionare il sito ufficiale, tra cui merita senz’altro menzione il nuovo arco di potenza per i giocatori de I Rinnegati.

Non c’è occasione migliore per sinsaldare il legame affettivo con il proprio partner giocando all’evento, mentre i single potranno sempre sperare che il matchmaking funzioni meglio di un’agenzia matrimoniale…

Sei pronto a partecipare all’evento più dolce e romantico dell’anno? I Giorni Scarlatti è alla ricerca proprio di coppie ben affiatate per dar vita a scontri epici…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp