1
0

Destiny 2: ecco la patch notes dell’aggiornamento 2.5.2.2

Cosa è cambiato in-game?

Destiny 2 DLC Patch aggiornamento update 2 5 2 2 patch note patchnote patch notes
1
0
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Dalle ore 19:00 italiane di ieri è possibile scaricare l’update 2.5.2.2 di Destiny 2 su tutte le piattaforme, gli sviluppatori hanno denominato questo aggiornamento come “quello riguardante la qualità della vita (nel gioco, ndr)”… ma cosa è realmente cambiato? Nel corso di questo articolo elencherò tutte le modifiche che Bungie ha deciso di apportare al proprio looter shooter, facendo eventualmente anche i dovuti approfondimenti. La patch notes ufficiale è già stata pubblicata, scopriamone il contenuto insieme!

Destiny 2Update 2.5.2.2

Partiamo subito con i già citati cambiamenti ad alcune quest e all’inventario di gioco:

  • Materiali dell’Armaiolo, Risorse Planetarie, Pegni del Crogiolo, Pegni dell’Avanguardia, Pegni dello Stendardo di Ferro possono esser conservati in stack da massimo 9.999 unità (contro le 999 precedenti);
  • Gli Schemi Bray (quelli da cui è possibile ottenere le rare Armi Bray) possono esser droppati più di una volta al giorno (prima il limite era uno al giorno per account), aprendo un Nodo Dormiente di Rasputin si ha il 25% di possibilità di ottenere uno Schema Bray. Decodificando uno Schema Bray avrai più possibilità di trovare un’Arma Bray che non è presente nella tua Collezione;
  • La quest per ottenere il Wendigo GL3 è stata semplificata: ora le uccisioni con i Lanciagranate valgono il doppio per ogni richiesta della quest e le multiuccisioni valgono il 50% in più, morendo nel corso degli Assalti non si riceverà più la precedente penalità e completare gli Assalti dell’Avanguardia fornisce molti progressi per l’ultima richiesta della quest;
  • La quest per ottenere La Vetta è stata semplificata: i punti delle multiuccisioni sono stati ridotti da 200 a 75, i punti delle medaglie “Traiettoria Calcolata” sono stati ridotti da 100 a 25. Nella playlist Partita Veloce otterrai un punto per ogni obiettivo (una multiuccisione o una medaglia), nello Stendardo di Ferro riceverai due punti, nella playlist Competitiva otterrai tre punti.

Ora vedremo le principali modifiche a Verdetto e ad Azzardo Eccelso:

  • La salute dei nemici di Verdetto è stata diminuita, così come anche i loro danni inflitti ai Guardiani, perciò la difficoltà generale è stata abbassata;
  • Il drop rate delle armi di Azzardo Eccelso e di Verdetto è stato aumentato, le possibilità di drop aumenteranno ulteriormente ogni volta che non si riceverà un’arma al termine dell’attività. Le chance di droppare le armi dal Verdetto Livello 3 sono state aumentate, in precedenza il Livello 2 e il Livello 3 avevano le stesse possibilità di drop.
Ti potrebbe interessare...
crogiolo destiny 2
Destiny 2 e La menzogna di Felwinter
Questa stagione dell’Onnipotente ha lasciato l’amaro in bocca più o meno a tutti, come avevamo già affermato in un precedente articolo. Niente armi del pinnacolo,…
navi piramide destiny 2
Destiny 2, Collasso in arrivo
Questo 2020 non è iniziato alla grande, diciamolo sinceramente; incendi, virus, lockdown, una grossa nave Cabal puntata contro la Terra… Insomma la vita di noi…
dESTINY 2, BUNGIE
Destiny 2, il grande cuore dei guardiani
   In questi mesi di lockdown praticamente mondiale, buona parte della popolazione è costretta nelle proprie abitazioni, aspettando che la situazione migliori. Una sfortuna per…
Destiny 2: cross play
Destiny 2 approderà in next-gen
Destiny 2 è attualmente in una fase di transizione: dopo l’abbandono di Activision nelle vesti di publisher, Bungie ha dovuto rivisitare il suo metodo di…

0

Commenti

1145

Miei

1
0
1
0

Registrati! La tua opinione conta!