#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Destiny 2: come ottenere Emblema e Spettro del Game2Give

Dovrai iscriverti all'evento di beneficenza e donare un minimo di 10 dollari per ottenere le ricompense in-game

1
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Resident Evil 2 Remake con Alessandro su Twitch
Alle 21:00 Joe Dever’s Lone Wolf HD Remastered con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Oggi parleremo di un evento diverso dal solito, che implica indirettamente anche Destiny 2, il looter shooter di Bungie. La software house, tempo fa, ha dato vita anche a Bungie Foundation, una società che si occupa esclusivamente di raccolta fondi da donare poi in beneficenza ad altri diversi gruppi no-profit orientati soprattutto verso l’aiuto dei bambini bisognosi.

Bungie parteciperà all’evento Game2Give e invita tutta la Community di Destiny a fare lo stesso. Si tratta di un evento di beneficenza di raccolta fondi da donare sia al programma iPads for Kids sia a Children’s Miracle Network (una nota organizzazione non a scopo di lucro). Entrambi questi progetti aiuteranno senz’altro molti bambini malati. Bungie di certo non è stata la prima a promuovere questo tipo di iniziative e, per fortuna, non sarà l’ultima, l’importante è che continuino ad esserci società che invitino i propri consumatori o, come in questo caso, appassionati a far parte di questi programmi. 

Come partecipare al Game2Give e come ottenere Emblema e Involucro di Spettro dell’evento su Destiny 2

Bungie ha sempre ricompensato i Guardiani che hanno deciso di contribuire a questi fondi di beneficenza, e di certo questa volta non sarà da meno. L’evento inizierà il 24 ottobre e terminerà il 10 novembre. Prima di tutto devi iscriverti all’evento registrandoti nell’apposito portale online. Dopodiché potrai effettuare la tua donazione avendo anche la possibilità di creare una tua squadra con un determinato obiettivo di fondi raccolti. Questo gruppo sarà visibile e potranno parteciparvi tutti gli altri utenti, compresi i tuoi amici.

Donando un minimo di 10 dollari, riceverai in premio un nuovo Emblema esclusivo in-game chiamato “Mist Blossoms“.

Raggiungendo una donazione di almeno 50 dollari, riceverai l’Emblema già citato e un Involucro di Spettro (sempre in-game) unico e davvero molto carino.

Donando almeno 100 dollari avrai accesso all’estrazione per vincere uno dei tanti premi che puoi vedere nell’immagine qui sotto, oltre a ottenere l’Emblema e lo Spettro già citati.

Puoi già effettuare la tua donazione, ma le ricompense ti verranno spedite per email (l’email utilizzata per la registrazione al sito) solo dopo l’inizio dell’evento datato 24 ottobre. Una volta ricevuti i codici ti basterà andare sulla pagina di riscatto di Bungie.net, effettuare il login e immettere le chiavi ricevute via mail negli appositi riquadri. La prossima volta che effettuerai l’accesso a Destiny 2 potrai riscattare le tue ricompense direttamente dalle Collezioni.

Ti potrebbe interessare...
Destiny 2 Prove di Osiride
Destiny 2, ritornano le Prove di Osiride
Per Destiny 2, l’anno appena trascorso è stato di transazione: la rescissione contrattuale con Activision ha portato inesorabilmente a dei cambi per l’MMORPG di Bungie:…
Destiny
Destiny 2, in arrivo nuovi nerf
Bungie ha ufficializzato l’arrivo di molti nuovi nerf in vista della nuova stagione di Destiny 2. L’Izanagi’s Burden, per esempio, è stata una prima scelta…
Bungie crea una campagna per l’Australia
La software house che ha sviluppato Destiny 2, Bungie, ha ufficialmente lanciato una campagna per aiutare economicamente l’Australia dopo i famosi quanto terribili incendi che…

0

Commenti

1007

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!