destiny 2

Destiny 2: Bungie inserisce un eater egg in memoria di un’arma ricca di bug, ma non fa altro che provocarne un altro!

Una vicenda che ha del ridicolo!

Destiny 2 è un titolo di sicuro molto conosciuto e amato da tutti, che fin dal 2017 è riuscito a guadagnarsi un posto speciale nel cuore dei player. Chi lo adora di sicuro ne conoscerà anche ogni dettaglio e ogni chicca, così come tutti i meme che girano sul web.

Oggi siamo qui per parlarti di uno degli elementi più iconici e divertenti del titolo: l’arma Telesto, che fin dal suo approdo nel titolo si è vista afflitta da un numero infinito di bug che l’hanno resa un vero e proprio meme.

Sei curioso di scoprire come mai torna a noi questa iconica arma e quale sia la notizia tanto interessante di oggi? Allora rimani con noi perché ne vedrai delle belle!

Destiny

Destiny 2: ritorna l’arma dei bug e ne provoca uno nuovo!

Ammettiamolo subito, Telesto è stata un’arma molto travagliata. In totale è stata soggetta a ben 37 bug che l’hanno resa un meme sul web e un’icona di Destiny 2. Proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di omaggiarla.

Come? Presto detto, i giocatori si sono subito accorti di un piccolo easter egg davero curioso. Nella Torre è presente Banshee-44, un armaiaolo che in mano tiene proprio una Telesto.

Destiny 2

Il problema è proprio che quando si parla con questo personaggio si può incappare in un bel bug che fa crashare tutto il gioco! Da qui puoi immaginare quante risate e quanti meme sono iniziati a volare sul web, qui sotto te ne riportiamo uno come esempio:

A ogni modo Bungie è già al corrente del problema e si sta adoperando per risolverlo. Dobbiamo però di sicuro dire che tutta la situazione risulta essere quasi ironica e non può non strappare qualche risata, specialmente a quei player più avvezzi a Destiny 2!

Noi comunque per il momento non possiamo fare altro che sperare che l’azienda risolva la situazione e darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI