demon's souls playstation 5 bluepoint games patch

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Demon’s Souls, in arrivo la prima patch correttiva

Bluepoint Games ha rilasciato il suo primo aggiornamento per Demon's Souls. Lo studio di sviluppo promette futuri aggiornamenti basati sul feedback della community

Il titolo che a parer nostro, può essere considerato come vero e proprio apripista di questa nuova generazione, è senz’altro Demon’s Souls Remake. Sviluppato da Bluepoint Games per PlayStation 5, Demon’s Souls Remake è la palese dimostrazione di cosa la nona generazione Sony è in grado di realizzare. Un’esperienza videoludica fuori dal comune, grafica spettacolare e caricamenti ultra-veloci.

demon's souls playstation 5 bluepoint games patch

Sebbene il titolo sia uscito da poco meno di due settimane, lo studio di sviluppo è a lavoro per rilasciare alcuni aggiornamenti che garantiranno a tutti i videogiocatori un esperienza decisamente più fluida.

Demon’s Souls e la Moneta d’oro

La casa di sviluppo, Bluepoint Games ha spiegato tramite Twitter, che la prima patch per Demon’s Souls verrà rilasciata questa settimana e permetterà di “risolvere alcuni problemi di stabilità”, riscontrati sin dal day-one da alcuni utenti . Nonostante Bluepoint Games non abbia fornito note o dettagli specifici sulla patch, è facile dedurre che l’aggiornamento servirà ad apportare diverse modifiche, che permetteranno alla casa di sviluppo di risolvere e prevenire problemi di prestazioni, riscossi fin ora dalla community.

In particolare, Bluepoint Games ha fatto riferimento al “problema della moneta d’oro”. Uno dei grandi problemi riscontrati all’interno del titolo vanilla. In poche parole, attualmente i giocatori stanno sfruttando un bug che riguarda proprio l’oggetto “Moneta d’oro”, che consente di rendere il proprio personaggio una macchina da guerra inarrestabile. Insomma, un ottimo espediente per molti speed-runner.

Oltre al rilascio della prima patch, Bluepoint Games ha dichiarato che lo studio sta “ascoltando la community” e che le future patch terranno conto dei vari feedback. Inoltre, ci assicura che sono in arrivo ulteriori aggiornamenti post-lancio che miglioreranno ulteriormente l’esperienza targata Demon’s Souls.

Demon’s Souls è ora disponibile su PlayStation 5. Per ulteriori informazioni sul titolo, rimani sintonizzato su iCrewPlay dove ogni giorno pubblichiamo nuovi articoli riguardanti il mondo che tutti amiamo, quello dei videogiochi.

Potrebbe interessarti...

Bluepoint ha realizzato uno dei prodotti più importanti dell’anno. Cosa credi che migliorerà all’interno del titolo?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

23 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1