Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Anthem demo: pre-caricamento PC, PlayStation 4 e Xbox One è già disponibile
anthem demo

Anthem demo: pre-caricamento PC, PlayStation 4 e Xbox One è già disponibile

EA Games ha già reso disponibile il pre-caricamento della demo di Anthem per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Siamo sicuri che non si tratti del gioco completo?

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Voto (5 / 1)

Il client di Anthem demo è finalmente stato reso disponibile per il download da Electronics Arts per il pre-caricamento sulle console PlayStation 4, Xbox One e su PC. L’archivio può essere scaricato non solo dagli utenti VIP, ma anche da tutti gli altri giocatori.

L’accesso ai contenuti non sarà permesso fino all’apertura dei server, ossia a partire dalle 18:00 del 25 gennaio per gli utenti VIP che hanno effettuato il pre-order e per chi ha fatto l’iscrizione al servizio EA/Origin Access. Per tutti gli altri giocatori invece, la demo sarà giocabile dalle 18:00 del 1 febbraio 2019 e fino alle 3:00 del 4 febbraio.

Un elemento che segna già una grossa differenza tra versione PC e versione per console è la dimensione della demo, infatti, il peso di Anthem demo PC è di 44GB, mentre la demo di Anthem su PS4 e Xbox One richiede appena 26GB disponibili.

Gli utenti di console e PC devono eseguire il download dalle piattaforme specifiche per i loro sistemi: gli utenti per PC possono scaricare i file tramite Origin, i giocatori su PlayStation 4 possono scaricare tramite Play Station Store e infine gli utenti di Xbox One, possono ottenere il download tramite lo Store Microsoft di Xbox Live.

Cosa offre Anthem demo

Vi ricordo che la demo di Anthem inizia nel bel mezzo del gioco e non mette a disposizione dei tutorial per il giocatore, né dà la possibilità di scegliere i piloti e ovviamente, non sono previste correzioni su eventuali bug che potrebbero affliggere in qualche modo il gameplay e l’esperienza dei giocatori. Rispetto alla versione completa, i comandi sulla versione PC potrebbero risultare meno affinati e potrebbero presentarsi alcuni problemi con i nomi di alcuni elementi presenti nel gioco, i quali, come già comunicato dall’executive producer di Bioware, Mark Darrah, saranno rinominati nella versione completa del gioco, affinché tutto sia chiaro e pronto per il lancio della full release.

Anthem demo è finalmente disponibile e tutti quei giocatori che fremevano per giocarlo devono solo aspettare 2 giorni prima di poter indossare le loro armature e scendere in battaglia. Se sei tra quelli che aspettavano questo gioco da tempo, mostraci il tuo entusiasmo e dicci quali sono le tue aspettative per questo gioco.

Massimo Segante
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
1 Topic
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alex.Hd
Ospite
Alex.Hd
Voto :
     

Mi avete messo un hype da schifo…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X