Deltarune Chapter 2: ecco la data di uscita ufficiale!

La diretta per la celebrazione del sesto anniversario di Undertale si blocca, ed ecco rivelata la data di uscita di Deltarune Chapter 2!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sembrano passati secoli dall’ultimo update a proposito di Deltarune Chapter 2, ma finalmente ci sono novità da condividere. Alla fine del Livestream per celebrare il sesto anniversario di Undertale, è stata rivelata la data di uscita di Deltarune Chapter 2: il secondo capitolo dell’ultimo gioco di Toby Fox arriverà questa settimana, precisamente domani, il 17 settembre esclusivamente per PC.

Deltarune Chapter 2: ecco la data di uscita ufficiale! 1

Deltarune Chapter 2: ecco la data di uscita ufficiale

Il download di Deltarune Chapter 2 sarà disponibile sul sito ufficiale del gioco dalle 20:00 del 17 settembre (cioè all’incirca le 2 di notte del 18 settembre per noi italiani) e sarà disponibile solamente per PC. Al momento non si sa se sarà gratuito come il primo capitolo oppure avrà un costo.

Sul sito ufficiale, sono disponibili alcuni dettagli extra, tra cui informazioni a proposito del trasferimento dei file di salvataggio dal primo al secondo capitolo. Stando alle informazioni rilasciate, per poter trasferire il tuo vecchio salvataggio, dovrai andare a dormire nel tuo letto alla fine del Capitolo 1. A quel punto, il file trasferibile viene generato durante i crediti.

deltarune chapter 2

L’erede spirituale di Undertale, firmato Toby Fox

Undertale, gioco di successo creato da Toby Fox e un piccolo team, ha rubato i cuori di milioni di persone grazie al suo mix di personaggi stravaganti, diversi gameplay e i temi trattati, come compassione e accettazione. Deltarune può essere definito il suo “erede spirituale”. Il primo capitolo di Deltarune è stato rilasciato gratuitamente su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 28 febbraio 2019.

undertale

Deltarune a livello estetico è molto simile a Undertale e condivide con esso anche lo stile del gameplay, alcuni affascinanti personaggi e l’umorismo stravagante. Nel titolo vestirai i panni di Kris, uno dei pochi umani in una città piena di nient’altro che mostri. Kris e Susie, la sua amica mostro, vengono trascinati in un luogo misterioso, conosciuto come Dark World. Lì scoprono il loro destino: saranno eroi che salveranno il mondo.

Guarda l’annuncio ufficiale:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stavi attendendo novità sul gioco di Toby Fox? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per scoprire le novità in arrivo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro