Deliver Us Mars

Deliver Us Mars diario degli sviluppatori: Episodio 1

Uno sguardo al gioco

L’editore Frontier Foundry e lo sviluppatore KeokeN Interactive hanno pubblicato il primo diario degli sviluppatori per il sequel di Deliver Us The Moon, Deliver Us Mars. Si tratta di una prima panoramica della storia e uno sguardo al processo creativo del sequel. Guardiamolo insieme!

Deliver Us Mars: salviamo la Terra

Journey to the Red Planet” ci porta dietro le quinte del design narrativo di Deliver Us Mars, immergendoci nei temi ambientali che definiscono l’ambientazione del gioco e il faticoso sforzo compiuto dal team per creare un’esperienza da astronauta quanto più autentica possibile.

Deliver Us Mars è ambientato in un futuro in cui la Terra è stata devastata dai cambiamenti climatici e le inondazioni che alterano il mondo fanno parte della nostra vita quotidiana. Nel gioco, ambientato 10 anni dopo Deliver Us The Moon, i giocatori si uniscono a un gruppo di astronauti in una missione ad alto rischio per garantire il futuro dell’umanità.

Il loro obiettivo è recuperare le enormi navi di colonizzazione conosciute come ARK dall’oscura organizzazione nota come Outward, al fine di rivitalizzare il pianeta Terra prima che sia troppo tardi. Lungo la strada, scopriranno la verità dietro ciò che è successo alla colonia scomparsa di Outward.

Questo diario degli sviluppatori rivela che il gioco descriverà la complicata relazione tra un padre e sua figlia. I fan più attenti di Deliver Us The Moon potrebbero essere in grado di indovinare l’identità del protagonista in questo sequel sulla base di indizi visivi in ​​questo diario degli sviluppatori.

Deliver Us Mars

A differenza del personaggio principale di Deliver Us The Moon, questo eroe è completamente doppiato. La sua personalità, le sue motivazioni e la sua storia saranno condivise e vissute come le sue stesse parole mentre esplora il paesaggio marziano e le molteplici altre località del gioco.

Con le performance in motion capture di un cast di talento, questo sequel rappresenta un enorme salto nella presentazione narrativa, consentendo agli sviluppatori di KeokeN Interactive di catturare le sfumature emotive dei personaggi e aumentare il livello di immedesimazione che i giocatori proveranno nel corso della storia.

Deliver Us Mars è in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam, Epic Games Store). Una data di uscita deve ancora essere annunciata ma noi non mancheremo dal tenerti aggiornato!

Cosa ne pensi di questa notizia?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI