Defend the Rook

Defend the Rook, fra strategia e tower defense

Il titolo è già disponibile su Steam dal 26 ottobre

Il panorama dei titoli indipendenti sta ormai da tempo dilagando nel mercato videoludico, fra titoli più o meno riusciti e a volte anche piccole gemme. Defend the Rook si aggiunge alla schiera di giochi indie del genere strategico, aggiungendo al suo gameplay elementi da tower defense.

Defend the Rook

Sviluppato da One Up Plus, Defend the Rook presenta molti elementi roguelike i quali, mescolati con i generi citati prima, catapulterà il giocatore in battaglie dove dovrà sconfiggere orde dei più disparati mostri e creature invasori, per sopravvivere e salvare il regno.

Insieme alle unità alleate che potremo muovere e fare agire sulle classiche mappe a scacchiera del genere, avremo a nostra disposizione diverse torrette e trappole da usare in modo diligente per avere la meglio sulle impietose orde di nemici che ogni livello ci metterà contro.

Tutte le unità, così come le torrette, avranno differenti parametri, statistiche, abilità e gittata di attacco che dovremo imparare a utilizzare al meglio e che andranno ad offrire al giocatore un’enorme profondità strategica anche considerata la ridotta dimensione delle mappe.

Defend the Rook

Come detto prima, se Defend the Rook ti ha incuriosito, ti ricordo che il titolo è già disponibile per PC tramite Steam già da qualche giorno, riscuotendo un parare molto positivo dai giocatori.

Fonte

Cosa ne pensi di Defend the Rook?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI