Deep Rock Galactic

Deep Rock Galactic è giocabile in maniera gratuita fino al 1 marzo

Un titolo indie assolutamente da provare

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Deep Rock Galactic è un titolo conosciutissimo soprattutto dalla comunità di Steam e che non smette mai di evolversi con aggiornamenti parecchio costanti. Deep Rock Galactic è un FPS che pone molta enfasi sulla cooperazione, difatti il titolo diventa molto più godibile se giocato con i propri amici.

Se non hai ancora avuto modo di giocare a Deep Rock Galactic, dovresti approfittare della prova gratuita resa disponibile su Steam, potrai infatti giocare gratuitamente al gioco fino al 1 marzo. Inoltre se deciderai di acquistare il titolo, avrai uno sconto del 35% (anche questo durerà fino al 1 marzo). Se non sai nulla di Deep Rock Galactic, ecco una panoramica del gioco:

 

 

“Deep Rock Galactic è un FPS fantascientifico cooperativo con tostissimi nani spaziali, ambienti distruttibili al 100%, grotte generate proceduralmente e orde infinite di mostri alieni.

Collabora con altri giocatori per scavare, esplorare e farti strada in un sistema di enormi grotte infestate da orde di nemici mortali… ma anche di preziose risorse! Dovrai poter contare suoi tuoi compagni se vorrai sopravvivere al più ostile sistema di grotte della galassia!

Scegli la classe più adatta a ciascun incarico. Fatti strada tra i nemici nei panni dell’Artigliere (Gunner), esplora e illumina le grotte in qualità di Esploratore (Scout), apri un varco nelle rocce più resistenti come Trivellatore (Driller) oppure assumi il ruolo di Ingegnere (Engineer) per aiutare la tua squadra costruendo strutture difensive e torrette.

Distruggi tutto ciò che ostacola il raggiungimento del tuo obiettivo. Non esiste un percorso predefinito: potrai completare la missione a modo tuo. Scava fino a raggiungere il tuo obiettivo oppure costruisci una rete intricata di percorsi per esplorare ciò che ti circonda, la scelta spetta solo a te! Ma fai attenzione, è meglio non farsi trovare impreparati davanti a uno sciame di alieni!

Esplora una rete di sistemi di grotte generati proceduralmente, infestata da nemici da combattere e piena di ricchezze da raccogliere. C’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e nessuna partita sarà uguale alla successiva.

I nani sanno cosa occorre loro per portare a termine il lavoro, vale a dire le armi più potenti e le attrezzature più avanzate: lanciafiamme, mitragliatrici, piattaforme di lancio portatili e molto altro ancora.

Le grotte sotterranee sono buie e piene di orrori. Ricorda di portare una torcia se vorrai illuminare queste grotte nere come la pece.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai già giocato a Deep Rock Galactic?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro