Deep Rock Galactic

Deep Rock Galactic: il nuovo aggiornamento New Frontiers arriverà a febbraio

Molti contenuti in arrivo per il titolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Deep Rock Galactic è un gioco che per diverso tempo ha spopolato davvero molto su Steam e anche oggi è davvero molto giocato. Uno dei suoi punti a favore è sicuramente il supporto degli sviluppatori, che comunicando con la community riescono ogni volta a migliorare e ad espandere il titolo.

Proprio per Deep Rock Galactic ci sono ora novità riguardo al nuovo aggiornamento chiamato “New Frontiers”, che approderà il 4 febbraio su Steam e l’11 febbraio su Xbox/Windows (il gioco supporta inoltre l’Xbox Play Anywhere). Ecco qui di seguito le aggiunte che arriveranno con New Frontiers:

  • Nuovo bioma chiamato Hollow Bough.
  • Nuovo bioma chiamato Azure Weald.
  • Alcune vecchie missioni saranno aggiornate per essere rese più godibili.
  • 8 tracce musicali fatte apposta per chi vuole streammare il gioco senza problemi per il copyright.

Ovviamente questo è un riassunto brevissimo delle aggiunte che arriveranno con l’update 33, ma se vuoi sapere con precisione ogni più piccolo cambiamento ti invitiamo a controllare gli update del team di sviluppo su Steam. Deep Rock Galactic continua quindi ad espandersi ogni giorno che passa e la community che si è formata attorno al titolo sta diventando sempre più unita.

Crediamo che anche altri sviluppatori debbano prendere esempio da Ghost Ship Games, perché Deep Rock Galactic è l’esempio perfetto di come un titolo debba essere supportato nel tempo. Se invece non conosci nulla del gioco, ti invitiamo assolutamente a dargli una possibilità e ricordati che il titolo dà il meglio di sé se fruito con degli amici.

Inoltre Deep Rock Galactic è per il momento compreso nel catalogo del Game Pass (sia quello Xbox che quello PC), quindi non hai davvero scuse per non dare una possibilità al gioco. Insomma è il momento di prendere il piccone, una arma da fuoco e della buona birra, sarebbe un peccato lasciare tutti quei preziosi materiali sottoterra no?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu conoscevi già il gioco?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro