0
0

Deemo Reborn: DLC “EGOIST Special Selection” dal 18 marzo

Il nuovo contenuto scaricabile per Deemo Reborn che conterrà sei nuovissimi brani musicali verrà lanciato il 18 marzo 2020 e sarà scaricabile gratuitamente fino al 19 aprile 2020

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il DLC intitolato “EGOIST Special Selection” per il titolo Deemo Reborn disponibile su PlayStation 4 verrà lanciato il 18 marzo 2020 e sarà gratuito fino al 19 aprile 2020. Il nuovo contenuto scaricabile dedicato a Deemo Reborn includerà sei nuovi brani musicali di cui, di seguito, leggiamo insieme i titoli:

  • All Alone With You
  • Planetes
  • Kimi Sora Kiseki
  • Ghost of a smile
  • Departures ~Anata ni Okuru Ai no Uta~

Ad annunciare il lancio del DLC “EGOIST Special Selection” per Deemo Reborn è stato l’editore Unties Games con un tweet pubblicato sulla propria pagina Twitter ufficiale. Tratto dal canale ufficiale YouTube dello sviluppatore Rayark Inc. godiamoci il trailer di lancio del DLC “EGOIST Special Selection”.

Deemo Reborn: il gioco

Edito da Unties Games e sviluppato da Rayark Inc. il titolo Deemo Reborn è stato lanciato per PlayStation 4 il 21 novembre 2019 in tutto il mondo con supporto testuale per le seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese tradizionale / semplificato, coreano e giapponese. Di cosa si tratta? Alice, una ragazzina dai lunghi capelli corvini, cade come dal cielo tra le braccia di Deemo, una strana creatura priva di voce che nonostante l’aspetto inquietante si rivelerà essere un amico fidato pronto a tutto pur di far tornare Alice nel suo mondo. Il portale che collega il mondo di Alice e quello di Deemo è una finestrella che si affaccia sul cielo e l’unico modo che Alice ha per raggiungerla è quello di suonare: la musica farà crescere un albero sul quale Alice potrà arrampicarsi per raggiungere la finestra sul cielo e tornare a casa. Nei panni di Alice il giocatore dovrà esplorare il mondo di gioco alla ricerca degli spartiti da suonare mentre nei panni di Deemo il giocatore dovrà imparare a suonare gli spartiti con grazie e maestria così da nutrire l’albero magico e farlo crescere sempre di più.

Deemo Reborn ripropone le ambientazioni 2D del titolo originale in una nuova veste grafica 3D: esplora il mondo di gioco alla ricerca degli spartiti nascosti, svela sinistri misteri e impara a suonare oltre 60 brani che raccontano una storia d’amore, amicizia e solitudine. Se questo articolo ti ha incuriosito e vuoi scoprire qualcosa di più sul mondo di Deemo Reborn non devi far altro che leggere la nostra recensione.

Ti potrebbe interessare...
Deemo Reborn Recensione
La recensione di Deemo Reborn
7.5
Deemo Reborn deve questo suo particolare nome all’essenza di questo particolare progetto, la “rinascita” di questo brand in un gioco 3D con il suo arrivo…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0