Deathloop

Deathloop domina le vendite del Regno Unito

La Top 10 di questa settimana è stata totalmente rivoluzionata

Pubblicità

Fa sempre male vedere un videogioco dalle enormi potenzialità devastato da problemi evitabili in fase di sviluppo. Ma si sa, non tutto va sempre come vorremmo!

Deathloop

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Questa settimana abbiamo visto l’uscita del tanto atteso Deathloop. Il frenetico sparatutto ha visto il suo debutto esplosivo su Steam e PlayStation 5, di cui ti ricordo che sarà esclusiva a tempo pieno. Il gioco in questione è piaciuto particolarmente al pubblico inglese, il quale ha gradito questa nuova uscita, risultando così il titolo più venduto della settimana!

Deathloop

Chi segue Deathloop nella Top 10 delle vendite inglese?

Se analizziamo gli altri titoli che formano la Top 10 di questa settimana, troveremo una classifica totalmente rivoluzionata rispetto a quella precedente. Oltre a Deathloop possiamo notare la presenza di altri titoli che erano fuori dalla Top 10 vendite settimanali inglesi. Spider-Man: Miles Morales torna in scena con un incredibile successo, passando così dal tredicesimo posto fino alla seconda posizione.

Altro salto notevole è fatto da Ghost of Tsushima: Director’s Cut, il quale passa dal diciannovesimo al sesto posto. Mario Kart 8 Deluxe sale di una posizione e ritorna nel podio, conquistando così la medaglia di bronzo, mentre la versione Switch di Minecraft ed Animal Crossing: New Horizons rimangono fissi rispettivamente al quinto ed al settimo posto.

Spider-Man Miles Morales costume

Ratchet & Clank: Rift Apart torna anch’esso in classifica, recuperando così posizioni per le esclusive PlayStation. Dal fronte Nintendo ritroviamo WarioWare: Get It Together! che conquistò il primo posto la scorsa settimana, ma che ora è sceso dritto in ottava posizione. Cala l’interesse anche per i titoli sportivi, infatti F1 2021 ed NBA 2K22 sono ora passati dall’essere rispettivamente ottavo e terzo a finire nelle ultime due posizioni.

Salutiamo dalla precedente classifica svariati titoli che sono caduti al di sotto della decima posizione, fra questi troviamo Tales of Arise, Life is Strange: True Colors, Grand Theft Auto V e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Seppur fuori dalla Top 10, questi giochi sopracitati fino alla scorsa settimana erano piazzati in seconda, sesta, nona e decima posizione.

Deathloop domina le vendite del Regno Unito 1

  1. Deathloop
  2. Spider-Man: Miles Morales
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Ratchet & Clank: Rift Apart
  5. Minecraft
  6. Ghost of Tsushima: Director’s Cut
  7. Animal Crossing: New Horizons
  8. WarioWare: Get It Together!
  9. F1 2021
  10. NBA 2K22
Pubblicità
Pubblicità

E tu hai già provato il nuovissimo Deathloop? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro