Deathloop

Deathloop avrà una campagna completa

Secondo gli sviluppatori la storia di Deathloop sarà pronta ad essere confrontata con Dishonored e Prey

Pubblicità

Il game director di Arkane Studios Dinga Bakaba, (uno degli studi interni di Bethesda) ha voluto spiegare in modo approfondito le funzioni del gameplay che lasciano molto spazio alla scoperta dell’isola di Deathloop accennando quindi all’esplorazione del tempo e dei loop temporali approfonditi poi in un video apposito:

“La campagna single player è davvero corposa. Le prime ore di Deathloop sono un po’ guidate, sarete un uomo freddo che va inciampando lungo il suo percorso per scoprire cosa sia quest’isola. A un certo punto però il gioco si aprirà, lasciando la scelta al giocatore tra un certo numero di strade.”

E poi c’è la narrativa dove afferma la totale libertà di scelta che lascia al giocatore:

“Intorno a questo mondo che si muove, ci sono quattro periodi temporali e quattro distretti, esplorabili, con una certa varietà. Ogni distretto ha infatti la sua “piccola storia” nel corso della giornata. Ad esempio al mattino potrebbe essere calmo perchè la festa è solo agli inizi; ma alla fine della giornata potrebbe essere molto incasinata, con spazzatura lungo la strada, graffiti dappertutto e il giorno dopo si ricomincia. È bello vedere queste evoluzioni all’interno di ogni distretto.”

Secondo Bakaba stesso la storia di Deathloop è paragonabile ad altri titoli sviluppati precedentemente da Arkane Studios, come Dishonored o addirittura Prey, sarà davvero così?

Ma cos’è Deathloop?

Deathloop è un gioco di azione e avventura di prossima uscita sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il direttore del gioco Dinga Bakaba ha descritto il gioco come un “Cluedo invertito”, un puzzle di omicidi che il giocatore deve capire come risolvere in una corsa perfetta dopo aver fallito in molte sessioni precedenti.

Il gioco uscirà il 21 maggio 2021 per PlayStation 5 (con un contratto di esclusiva per la console targata Sony della durata di un anno) e Windows.

Deathloop

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto per Deathloop?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro