Deathgarden: Bloodharvest

Deathgarden: Bloodharvest migliorie e un nuovo DLC

Scopriamo di più sulla rinascita di Deathgarden: Bloodharvest, titolo prodotto da Behavior che ha visto il fondo prima ancora di aver toccato la vetta.

L’anno scorso Behavior ha rilasciato su Steam in Early Access Deathgarden, un simmetrico sparatutto in prima persona multiplayer di sopravvivenza in cui il cacciatore dovrà trovare e uccidere i quattro Scavenger. Il gioco ha avuto un forte impatto con il pubblico, ma la sua scalata verso il successo ha iniziato a diminuire gradualmente nell’arco di un mese per colpa delle lamentele che lo definivano un gioco morto. Nel tentativo di rinnovare il gioco, Behavior Interactive sta per rilasciare Deathgarden: Bloodharvest. Il titolo verrà venduto a 14.99, un prezzo più basso rispetto ai 29,90€ chiesti all’epoca dell’uscita originale. Inoltre per chi effettuerà la prova del gioco nei giorni che vanno dal 30 maggio al 2 giugno, ci sarà la possibilità di acquistarlo al prezzo di 9,99€. Ciò potrebbe far storcere il naso a tutti coloro che hanno acquistato il gioco a prezzo pieno, per questo Behavior Interactive sta cercando di rimediare dando ai giocatori due oggetti di personalizzazione leggendari.

Per quanto riguarda nuovi contenuti e modifiche, Deathgarden si arrichisce implementando tre nuovi giocatori e cinque nuovi Scavengers tutti dotati di sistemi di progressione e storie uniche. Inoltre ora l’esperienza è diversificata nelle azioni del gioco così da poter incoraggiare a sfruttare  i vari stili utilizzabili. 

Sebbene tutti questi cambiamenti sembrino migliorare significativamente il gioco, Behaviour Interactive ha probabilmente imparatoda Dead By Daylight che l’utilizzo di personaggi famosi può aumentare molto la notorietà del gioco, da qui l’ispirazione che li ha portati a includere in questo titolo l’Endoskeleton T-800 dalla saga Terminator. I giocatori riceveranno il copricapo, la parte superiore del corpo, la parte inferiore del corpo e la copertura dell’arma, rendendo così il proprio personaggio il più simile possibile a Terminator.

Se vuoi sapere di più sul T-800 Endoskeleton DLC puoi dare un’occhiata al video qui sotto.

Deathgarden: Bloodharvest è  disponibile da ora su PC via Steam. 

 

Fonte

Vuoi giocare anche tu fianco a fianco con un T-800? Vuoi conoscere la nuova storia dei 3 personaggi inclusi in questo DLC? Faccelo sapere con un commento

Santo Marcianó
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI