Death Stranding non sarà più una esclusiva Sony

Death Stranding avrà una versione nativa per iPhone 15 Pro!

Il titolo di Kojima sarà godibile anche in mobilità

Se sei un appassionato di gaming mobile, l’iPhone 15 Pro è il dispositivo che fa per te. Lo smartphone di ultima generazione della Apple offrirà una potenza senza precedenti, la quale permetterà di giocare a titoli tripla A che prima erano riservati alle console o al PC. Tra questi, c’è anche Death Stranding, il gioco che ha fatto la storia grazie alla visione artistica di Hideo Kojima.

Death Stranding

Death Stranding: ora disponibile anche in formato mobile

Apple ha fatto una sorpresa ai suoi fan, infatti la compagnia ha annunciato che Death Stranding sarà disponibile su iPhone 15 Pro entro la fine del 2023. Questo significa che potrai portare con te ovunque il capolavoro di Kojima e immergerti nella sua avventura post-apocalittica. Ciò che risulta veramente straordinario è la nulla necessità di una connessione Internet, infatti il gioco una volta scaricato sullo smartphone potrà essere giocato offline.

Death Stranding

Ma come è possibile tutto questo? La risposta è sta nel chip A17 Pro, il cuore pulsante dell’iPhone 15 Pro. Questo chip ha un processore che lavora a una velocità 10 volte superiore a quella del chip A16, inoltre la sua GPU offre una prestazione grafica il 20% migliore. Grazie a queste caratteristiche tecniche, l’iPhone 15 Pro può far girare Death Stranding con una qualità visiva eccezionale e una fluidità impeccabile. Ovviamente il titolo di Kojima non sarà l’unico grande titolo ad arrivare su questo Iphone, infatti Resident Evil 4 Remake e No Man’s Sky saranno presto disponibili.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI