Death Stranding wallpaper

Death Stranding sotto un quarto del prezzo su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

12.46€

Death Stranding è stato un titolo agrodolce per molti e molte gamer, soprattutto perché sanciva nella pratica il divorzio artistico tra il sensei Kojima Hideo e Konami.

Un anno e mezzo fa, questo titolo post apocalittico, dopo un annetto come esclusiva Sony, esso è giunto, in maniera altrettanto convincente, anche sui nostri PC. Proprio la versione Steam di Death Stranding è ora in offerta con il settantanove percento sul prezzo corrente.

Death Stranding screenshot

Death Stranding screenshot

Death Stranding, uno spiaggiamento mortale

Il nome di questo titolo risulta piuttosto enigmatico se non si conosce il background narrativo dietro alle vicende di Sam Porter Bridges, un corriere sul quale arriverà a gravare la responsabilità di ristabilire i collegamenti tra le città superstiti all’evento noto, per l’appunto, come Death Stranding, che ha riversato nel mondo una genesi di creature a metà tra la vita e la morte chiamate C.A. (‘creature arenate’), provenienti da una sorta di limbo noto come Spiaggia.

Death Stranding screenshot

Con esse è giunta anche la Cronopioggia, un fenomeno che manipola ‘temporalmente’ ciò che colpisce, facendolo crescere o invecchiare a seconda del suo genere e specie.

Ciò ha portato ingenti danni alle infrastrutture statunitensi, riducendo le città rimaste a dei bunker isolazionisti che potrebbero finalmente riconquistare la propria libertà qualora Sam, interpretato dal bravo Norman Reedus, riuscisse nella sua missione.

La desolazione dei furono Stati Uniti d’America ti attende. Esplorerai la misteriosa Spiaggia? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI