0
0

Death Stranding si mostra…sulla prima PlayStation!

Un video ci mostra il demake per PlayStation 1 della prossima esclusiva Sony

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Death Stranding è un gioco molto controverso. Se da una parte i fan di Kojima sono in visibilio per quello che si è visto della ormai prossima esclusiva in uscita di casa Sony, i trailer e i gameplay non sembrerebbero aver convinto tutti gli utenti, specialmente i neofiti che a un “A Hideo Kojima Game” non vi si sono mai approcciati.
Su una cosa però il titolo ha messo tutti d’accordo: in termini di grafica è un prodotto oggettivamente valido, sia per i modelli poligonali dei personaggi che per le ambientazioni dark fantascientifiche particolarmente ispirate. Per quanto riguarda la nuova fatica di Hideo Kojima, non ci resta che attendere altri pochi mesi.

Ma come sarebbe Death Stranding se venisse pubblicato per PlayStation 1? Lo youtuber Bearly Regal ha dato una simpatica risposta a questo quesito, pubblicando un demake della nuova opera targata Kojima Productions in salsa prima PlayStation.
Nel caso non sapessi cosa sia un demake, non è altro che un remake di un gioco su una vecchia piattaforma, con grafica e/o gameplay adattati ai canoni della console scelta.
Specialmente su Youtube, si trovano parecchi video su demake di giochi, tra i più visti ci sono ad esempio quelli su Uncharted e Assassin’s Creed.
Inoltre, con l’uscita su PlayStation 4 di Dreams (editor per creare i propri livelli in 3D) non è difficile scovare dei demake giocabili.

Il demake di Death Stranding non sembra affatto male. Bearly Regal è riuscito a incanalare la vera essenza della nuova produzione di Kojima, mostrando una grafica meno pixellosa della console Sony datata 1994 ma con meccaniche di gameplay molto fedeli ai tempi che furono. Visto il successo riscosso, chissà che Bearly non decida di rendere questo demake giocabile su Dreams, esattamente come il remake di Metal Gear Solid 1 a cui sta lavorando.

Per chi invece fosse interessato a quello prodotto da Hideo Kojima, Death Stranding è in uscita su PlayStation 4 l’8 novembre 2019.

Ti potrebbe interessare...
Death Stranding
Death Stranding, Kojima lavora al sequel?
Death Stranding è prossimo allo sbarco su PC: come annunciato prima della release su PlayStation 4 dallo stesso Hideo Kojima, l’ultima fatica di Kojima Productions si…

0

Commenti

1205

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0