Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Death Stranding

Death Stranding: presto in arrivo una sorpresa?

Qualcosa di importante potrebbe arrivare dal responsabile marketing&communications

1 minuto

Death Stranding è, senza ombra di dubbio, una delle esclusive più di peso del mondo PlayStation, tuttavia ben poche sono ancora le informazioni disponibili, nonostante ben 4 trailer pubblicati finora. Hideo Kojima, il director del gioco, posta contenuti relativi al suo nuovo titolo in maniera continuativa ma, come suo solito, la maggior parte del progetto è ancora avvolta in un fitto velo di mistero.

A squarciare questo velo potrebbe pensarci a breve il capo della divisione Marketing&Communications Aki Saito che, tramite il suo profilo twitter, a metà dicembre 2018 ha ringraziato i fan per aver raggiunto i 10.000 follower e ha “promesso” che, nel caso arrivasse a 20.000 o 30.000, potrebbe decidere di condividere qualche informazione importante con i suoi seguaci.

Con il numero dei follower di Saito che in questo momento è fermo sui 18.000, presto potremmo avere nuove importanti informazioni su Death Stranding. Il condizionale è d’obbligo dato che Kojima e tutto il suo staff amano giocare molto sulla condivisione di dettagli che potrebbero essere più o meno importanti, ma sui quali il vasto pubblico di fan può speculare a lungo con teorie avvincenti.

Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale anche se tutto lascia presupporre la possibilità di vederlo in scena entro la fine del 2019. Restate con noi per ulteriori informazioni su Death Stranding, esclusiva PlayStation 4 e, forse, PlayStation 5.

death-stranding_02

Che sorpresa ti aspetti da Aki Saito al raggiungimento dei follower richiesti? Quanto attendi Death Stranding? Facci sapere la tua opinione con un commento qui sotto.

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami