0
0

0

Death Stranding: presente la difficoltà “molto facile” per gli utenti inesperti

La conferma arriva da Hideo Kojima con un tweet

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Manca un mese esatto al debutto di Death Stranding, nuovo titolo di Hideo Kojima e della sua software house Kojima Production, sulle console di tutto il mondo.

E proprio per questo le notizie non mancano sulla pagina Twitter ufficiale dello sviluppatore, in lingua originale, dove con un post ha confermato la presenza della difficoltà “very easy” all’interno del titolo facilitando tutti quei videogiocatori che non hanno dimestichezza con il genere open-world.

Questa scelta è stata presa da Kojima insieme al suo assistente Ayako Terashima, pensando che i videogiocatori a cui manca l’esperienza di aver macinato un numero infinito di passi su mappe enormi, debba godere di un’esperienza di gioco gradevole e gratificante. C’è da considerare che una parte acquisterà il titolo essendo fan, di di uno o più attori, che ha prestato la propria immagine per dare vita ai personaggi presenti in gioco come,  esempio Normam Reedus e Mads Mikkelsen, per vedere il proprio idolo in computer grafica.

Una scelta che sicuramente farà discutere, dato che i videogiocatori che amano la sfida potrebbero definirla inutile o del tutto superflua. Ma come ben sappiamo la felicità dei videogiocatori sta molto a cuore a Hideo Kojima, e per questo cerca di dare il meglio che un utente possa desiderare, mettendo in conto anche una semplificazione netta del primo titolo della sua software house.

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà su PlayStation 4 l’8 novembre 2019. In più, comunichiamo che dal 12 novembre la casa editrice Titan Book rilascerà l’art book ufficiale intitolato “Il mondo di Death Stranding” prenotabile già da ora al prezzo di $39.95

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077
Hideo Kojima in Cyberpunk 2077
Che Hideo Kojima sia appassionato di fantascienza non è certo un mistero. Basti ripensare al primo episodio di Metal Gear Solid e all’enorme montacarichi che…
Death Stranding
Death Stranding, Kojima lavora al sequel?
Death Stranding è prossimo allo sbarco su PC: come annunciato prima della release su PlayStation 4 dallo stesso Hideo Kojima, l’ultima fatica di Kojima Productions si…

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0