Death Stranding

Death Stranding: l’apprezzamento del pubblico potrebbe portare ad un seguito

Hideo Kojima ha dichiarato che l'apprezzamento del pubblico, porterà la necessità di un seguito di Death Stranding per chiarire alcuni aspetti.

In queste ore l’elemento centrale di molti dibattiti e discussioni è sicuramente Death Stranding, nuovo titolo sviluppato da Hideo Kojima e da Kojima Production in esclusiva per PlayStation 4.

Ovviamente il titolo lascia al pubblico molte domande su alcuni aspetti non del tutto chiari al suo interno. Hideo Kojima ha dichiarato che questi aspetti avranno spiegazione nel caso in cui il pubblico apprezzerà il titolo, dando modo a Kojima di creare un seguito di Death Stranding.

Il game director ha le idee molto chiare su come far progredire la serie ed espandere l’immaginario, con la probabilità di creare una saga come quella di Metal Gear ma come è naturale da parte sua, nulla è stato svelato in merito.

Non posso davvero parlarne. Voglio fare qualcosa di veramente grande, in modo simile a quanto feci con la saga di Metal Gear. Quando realizzai il seguito della serie feci alcune cose in modo completamente diverso. Forse qualcun altro creerà giochi simili a questo Strand Game e tirerà fuori un genere, ma penso di sì, se le persone apprezzeranno Death Stranding, sarà necessario dargli un seguito.

Da quello che si intuisce il successo commerciale del titolo decreterà se questo seguito vedrà la luce o meno. Kojima sembra affranto dal messaggio sbagliato che il pubblico ha ricevuto, soprattutto per chi si aspettava un genere molto simile a Metal Gear o che comunque rievocasse il marchio che ha reso il game director così famoso.

Sicuramente l’avvento di Death Stranding su PC nell’estate del 2020, darà una spinta ulteriore alle vendite del titolo aumentando la possibilità che un seguito venga sviluppato.

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile per PlayStation 4 e vedrà la luce su Epic Store Games e Steam nell’estate 2020 con data precisa da destinarsi.

Fonte

Hideo Kojima sembra aver le idee molto chiare su un seguito di Death Stranding. Tu cosa ne pensi? Credi che il titolo meriti un seguito? Parlane con noi lasciando un commento!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI