Per quanto io stia tifando per Super Smash Bros. Ultimate come gioco dell'anno ai prossimi Game Awards, titoli come Death Stranding sono indispensabili nella società del "stai sempre lì col giochino in mano"

Death Stranding, la patch 1.10 rimuove l’animazione dell’odradek

L'ultima fatica di Kojima Productions si aggiorna alla patch 1.10

Nonostante sia uscito svariati mesi fa e si trovi in una fase calante di vendite, Death Stranding è ancora supportato assiduamente da Kojima Productions: proprio in queste ore, gli sviluppatori hanno rilasciato la patch 1.10.
L’aggiornamento punta a migliorare l’esperienza dei giocatori, eseguendo un lavoro di bug fixes e apportando alcune modifiche richieste dalla community.

La feature più rilevante è quella riguardante l’animazione eseguita quando saranno presenti delle CA nelle vicinanze: tramite le impostazioni, da questo momento è possibile rimuovere quest’animazione che, a detta di molti utenti della community, ad un certo punto del gioco inizia ad essere stucchevole.

Stiamo parlando dello slow motion susseguito dalla rotazione dell’odradek, animazione che si ripete ad ogni singolo incontro con le creature arenate: si tratta sicuramente di una buona nuova per i giocatori meno pazienti. Inoltre, la mancanza di avviso delle CA in prossimità potrebbe aggiungere un po’di pepe alla partita, poiché sarà meno intuitivo capire quando le sinistre sagome verranno ad intralciare il nostro percorso.

Kojima Productions è ben proiettata verso il futuro: il team di Hideo Kojima, dopo l’uscita di Death Stranding, non ha di certo subito un calo di produttività. Recentemente, il game director e l’illustratore Yoji Shinkawa hanno risposto ad alcune domande sul futuro, confermando la volontà di sbarcare anche in nuovi medium, come anime e manga.

Death Stranding è disponibile in esclusiva su PlayStation 4: tuttavia, il titolo approderà su PC in estate, sotto distribuzione di 505 Games. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistare Death Stranding su Amazon a €48,80.

Fonte

Sei soddisfatto di questo aggiornamento? Cosa ne pensi di Death Stranding?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI