Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • Notizie
  • /
  • Death Stranding: Kojima Production al London Games Festival
Kojima Production

Death Stranding: Kojima Production al London Games Festival

Kojima Production coglie l'occasione per mostrare il merchandising a tema Death Stranding

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Alcune settimane fa era stata già confermata la presenza di Kojima Production la Software House capitana da Hideo Kojima, al London Games Festival ubicata presso il Trafalgar Square.

In calce alla notizia potete verificare l’assortimento di merchandising che Kojima Production ha presentato durante l’evento, ispirati alla software house e al sempre più atteso Death Stranding. Con una selezione decisamente varia includendo capi d’abbigliamento, felpe e calzini e oggettistica a tema. Grazie alla Gif condivisa sull’account Twitter dagli account della manifestazione di Kojima Production, potete farvi un’idea più precisa di ciò che è stato presentato.

Recentemente la software house è stata impegnata nell’accogliere Sam Bridges in carne e ossa, con la recente prima visita dell’attore Norman Reedus cosa abbastanza peculiare, dato che il famoso attore di The Walking Death presta il proprio volto al protagonista del titolo ancora avvolto nel mistero, ma sembra che l’attore non abbia mai avuto occasione di visitare la sede della software house cosa che è successa ad inizio di questo mese. Nonostante si continuino a vedere Tweet e leggere notizie riguardo Death Stranding, vige ancora un fitto alone di mistero riguardo questo titolo nella speranza che in data 25 aprile si riesca a togliere qualche strato durante il Tribeca Film Festival dove sia Hideo Kojima che Norman Reedus saranno ospiti e dove un’intervista riguardo Death Stranding potrebbe svelare nuovi dettagli e con qualche speranza chiarimenti riguardo questo progetto.

Cosa ne pensi dell’idea? Quale oggetto ti piace maggiormente? Parlane con noi lasciando un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X