Death Stranding

Death Stranding è ufficialmente in fase Gold

I lavori sono finalmente ultimati sul nuovo titolo di Kojima Productio

I fan di tutto il mondo sicuramente gioiranno della notizia che Kojima Production ha reso pubblica tramite il suo account Twitter: Death Stranding è ufficialmente in fase Gold.

Questo vuol dire che i lavori di sviluppo sul titolo sono finalmente terminati, al di fuori di possibili patch che andranno a smussare degli ipotetici errori, e che ora tocca solamente alla stampa e alla distribuzione fare il resto portando il titolo sugli scaffali dei videogiocatori.

Oltre alla notizia non sono mancati i ringraziamenti da parte del team a tutte le persone che hanno partecipato allo sviluppo del progetto, compresi Hideo Kojima, Guerrilla Games e Sony. Il tanto amato “A Hideo Kojima game” impresso nel cuore dei fan e che assicura di assistere ad un capolavoro studiato nei minimi dettagli.

Novembre è oramai alle porte e sicuramente saranno pubblicati maggiori dettagli su Death Stranding prima della sua uscita, cosa di cui i fan sono ghiotti e che Kojima cerca sempre di soddisfare mostrando tutto ciò che si può trovare all’interno dei suoi progetti. La domanda che ci si può porre è: sarà un’altra serie come Metal Gear o un titolo autoconclusivo?

Una domanda lecita, dato che il filone narrativo è la specialità di Hideo Kojima, tessendo trame intricate come la tela di un ragno che si imprimono nella mente dei videogiocatori. Le promesse di un titolo che possa posizionarsi sullo stesso livello della saga di Metal Gear ci sono e si fanno sentire, non resta che aspettare la sua uscita e constatare con mano ciò che la mente di Kojima ha creato, nella speranza che anche Death Stranding lasci un marchio indelebile nel mondo videoludico. A maggior ragione vi invitiamo a rimanere con noi per avere maggiori dettagli.

Vi ricordiamo che Death Stranding uscirà l’8 novembre 2019 in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte

Cosa ti aspetti dal nuovo titolo di Kojima Production? Faccelo sapere lasciando un commento!

Filippo Melchionna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI