Death Stranding

Death Stranding è finalmente disponibile su PC

Il titolo tanto atteso, firmato Kojima Production, approda su Steam ed Epic Games Store. A partire da oggi è possibile giocare a Death Stranding su PC

Pubblicità

Death Stranding, l’ultimo sogno di Kojima, arriva ufficialmente su PC dopo gli ottimi risultati ottenuti su PlayStation 4. Si presenta al proprio pubblico con un ottimo comparto tecnico e un design degno di nota.

Death Stranding

Dopo tanti mesi in cui si è parlato parecchio di Death Stranding oggi, l’avventura di Sam Bridges, è ufficialmente disponibile su PC attraverso gli store online di Steam e Epic Games. Dopo ben otto mesi dalla sua uscita su PlayStation 4, il titolo firmato Kojima Production approda su PC e potremo finalmente verificare se i requisiti, dichiarati qualche tempo fa dal team di sviluppo, siano attendibili.

Death Stranding, la versione per PC è stata realizzata su misura

Com’era già stato annunciato qualche settimana fa, i giocatori da PC troveranno all’interno del gioco implementate alcune feature realizzate su misura per loro. Fra le varie caratteristiche pensate appositamente per i PC player troveremo, il supporto ai display ultra-wide, un frame rate elevato, un supporto alla tecnologia avanzata di NVIDIA e un crossover con Half-Life. Inoltre, abilitando il DLSS 2.0, i possessori di configurazioni over-kill potranno raggiungere valori di frame rate superiori ai 100 a 1440p oppure più di 60 frame per chi si spinge al 4K.

L’uscita di Death Stranding ha subito un ritardo a causa della pandemia che si è diffusa nel mondo ma a partire da oggi, martedì 14 luglio, potremo constatare la veridicità di tutti i rumors e le indiscrezioni trapelate in questi mesi. A prescindere dal fatto che tu possa avere o meno un PC performante, i requisiti minimi consigliati per poter giocare a Death Stranding sono:

Sistema Operativo: Windows 10

CPU: Intel® Core i3-9100F/AMD Ryzen 3 1200

RAM: Corsair Vengeance 8 GB 3000Mhz

GPU: GTX 1650 4 GB o AMD Radeon RX 560 4 GB

DirectX 12

Spazio libero su disco: 80GB

Con un PC che monta questi componenti si riesce a far girare Death Stranding a 1080p con 30fps.

Stando a quanto dichiarato posso tranquillamente dire che il gioco non è per pochi visto che a parità di costo, un PC con le componenti sopra elencate costa più o meno quanto una console di ultima generazione.

Come dichiarato dal presidente di 505 Games “I nostri partner di Kojima Productions hanno sviluppato una delle esperienze di gioco cinematografiche più uniche e visivamente incredibili di tutti i tempi. Non potremmo che essere entusiasti di esser riusciti ad allargare l’esperienza di Death Stranding a un numero maggiore di giocatori in tutto il mondo. La versione del gioco su PC è migliorata ed è stata realizzata su misura grazie anche ai nuovi contenuti giocabili che sicuramente impressioneranno tutto il pubblico”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già scaricato Death Stranding per PC? Con il tuo PC quanti FPS riesci a mantenere e quale risoluzione giochi? Faccelo sapere nei commenti e se ti va elenca i tuoi componenti!!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro