Death Stranding Director's Cut

Death Stranding Director’s Cut, Sony imbastisce un concorso fotografico

L'iniziativa #Play4Share ritorna sulla riedizione del titolo di Kojima Productions

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con Death Stranding Director’s Cut, i fan dell’ultima fatica di Kojima Productions sono tornati a effettuare consegne per riunificare l’America ancora una volta: la riedizione per PlayStation 5 sta riscuotendo un discreto successo, almeno per quanto riguarda il feedback dei fan.

In questa Director’s Cut è possibile godere del framerate elevato e una risoluzione maggiorata, oltre che di nuovi contenuti aggiunti appositamente su questa versione per console next-gen di Sony. Nel caso avessi già giocato il titolo su PS4, in separata sede ti mostriamo come puoi trasferire i salvataggi di gioco sulla tua PlayStation 5.

Death Stranding Director’s Cut, Sony da il via a #Play4Share

Quando si è davanti a un titolo così caratteristico dal punto di vista estetico e della costruzione del mondo di gioco, molti giocatori sono spinti a perdere svariate ore nella modalità foto per poter catturare i momenti più ispirati nell’open world.

Ebbene, sembrerebbe che gli appassionati fotografi avranno presto pane per i loro denti: dopo aver iniziato il concorso con Ratchet & Clank: Rift Apart, #Play4Share ritorna questa volta su Death Stranding.
Partecipare è semplice: ti basta scattare una foto in game con il tasto Share del joypad e poi caricare i tuoi scatti su Instagram attraverso l’hashtag #Play4Share.

Il concorso durerà fino al 7 novembre 2021. Pertanto ti consiglio, caro lettore, di inviare i tuoi scatti prima della data prestabilita da Sony. Sei pronto a tornare sulla spiaggia con Sam Porter Bridges?
Death Stranding Director’s Cut è disponibile per PlayStation 5.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi dell'iniziativa #Play4Share? Parteciperai a questo concorso?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro